PER PORDENONE E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
responsabilità:
• Definire e implementare strategie di gestione e sviluppo delle risorse umane;
• Coordinare i processi di selezione, on-boarding e gestione del talento;
• Supervisionare la gestione amministrativa del personale in collaborazione con l'HR Admin...
Finance Manager - Energy Per azienda internazionale del settore Energy, siamo alla ricerca di un/a: Finance ManagerResponsibilitiesLa figura, a diretto riporto del Group CFO, si occuperà delle seguenti attività: - Supervisione delle attività...
Partner & Administration Manager che, riportando al Direttore del Personale, avrà lo scopo di contribuire alla realizzazione ed implementazione della strategia di gestione delle Risorse Umane e la responsabilità di presidiare, digitalizzare e garantire...
di:
Project Manager Principali attività e responsabilità:
• Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e il rispetto degli accordi contrattuali relativi alle commesse assegnate;
• Promuovere lo sviluppo commerciale dei clienti assegnati...
al business e la capacità di unire strategia e operatività.
Descrizione Lavoro
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di HR Manager (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
• Definire e implementare strategie di gestione e sviluppo delle risorse umane...
O&M e Asset Manager - Impianti PV/WIND Utility Scale Per azienda cliente, IPP ed Equity Investor Operator nel settore delle rinnovabili, con focus in larga parte sul fotovoltaico ed eolico siamo alla ricerca di un Asset Manager con esperienza...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
delle logiche di Lean Manufacturing e in generale Continuous Improvement.
• Monitora l'andamento dei costi industriali per stabilimento e gli indicatori di performances ed efficienza produttività del personale, attraverso il supporto del Controllo di Gestione...
Un o una enologo-manager a cui affidare la responsabilità delle operation di una bella cantina del pordenonese: servono formazione enologica e dimostrate capacità gestionali e di organizzazione delle persone e dei processi.
AZIENDA...
turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione del personale, definendo i turni e organizzando...
PER PORDENONE E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Pordenone/Cordenons
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento...
documentazione progettuale e manuali utenti.• Assistere nella gestione di progetti di implementazione e miglioramento delle soluzioni applicative. costante interfacciamento con l’Application Manager e stakeholder interni di varia natura, per assicurare...