Per importante azienda, si ricerca una figura che si occupi della gestione del personale da un punto di vista amministrativo, e nello specifico di:
• Supportare il Manager nei rapporti sindacali,
• Collaborare con responsabili per la stesura...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
formazione, motivazione e gestione di un team di vendita. Assicurarsi che il personale sia sempre ben formato, motivato e orientato al cliente.
• Monitoraggio delle performance di vendita, analisi dei dati e implementazione di strategie per migliorare...
del settore HVAC
La persona, a diretto riporto dell'operations manager, avrà un ruolo cruciale nel garantire la qualità del processo produttivo e dei prodotti finiti, contribuendo attivamente alla cultura del miglioramento continuo e all’implementazione...
Nativo è alla ricerca di un Property Manager per la sua collezione di immobili di design
📍 Milano | 💰 RAL: 38-40K (in base all’esperienza)
Chi siamo
Nativo è una realtà specializzata nella gestione di immobili di prestigio destinati...
in conformità con la progettazione
2. Stretto e continuo allineamento con le autorità locali, il project manager, i responsabili cantieri dei principali appaltatori, il personale addetto alla gestione HSE, i fornitori delle principali attrezzature (compresa...
formazione, motivazione e gestione di un team di vendita. Assicurarsi che il personale sia sempre ben formato, motivato e orientato al cliente.
• Monitoraggio delle performance di vendita, analisi dei dati e implementazione di strategie per migliorare...
del settore HVAC
La persona, a diretto riporto dell'operations manager, avrà un ruolo cruciale nel garantire la qualità del processo produttivo e dei prodotti finiti, contribuendo attivamente alla cultura del miglioramento continuo e all’implementazione...
Aretè & Cocchi Technology-Montebello della Battaglia
vendita di Montebello Della Battaglia. Essere Store Manager Geox significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita, trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti, con l’obiettivo di ottenere grandi risultati...
dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale, motivando...
Aretè & Cocchi Technology-Montebello della Battaglia
vendita di Montebello Della Battaglia. Essere Store Manager Geox significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita, trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti, con l’obiettivo di ottenere grandi risultati...
Manager, avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del sistema di certificazione qualità (procedure, istruzioni operative, modelli di registrazione, ecc.) in accordo con la legislazione corrente e le richieste degli standard certificativi;
• Gestione...
più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale...
Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Gestione del sistema di certificazione qualità (procedure, istruzioni operative, modelli di registrazione, ecc.) in accordo con la legislazione corrente e le richieste degli standard certificativi; Gestione...
forniture e rapporti con i fornitori
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita, preferibilmente nel settore retail
• Spiccate capacità di leadership e gestione del personale
• Orientamento al cliente e attitudine...