e supervisionare le attivita legate alle seguenti aree:
• Talent Acquisition (Employer Branding
• Recruiting e Selezione
• Stage e tirocini)
• Amministrazione del Personale (Gestione amministrativa del rapporto di lavoro
• Gestione presenze e paghe
• Budget...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento.
• Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time...
le strategie commerciali della casa madre e gestire a 360° il personale di filiale.
• Gestione di un team di Buyer e Service Assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto.it;
• Programmare, controllare e organizzare...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca figura di Vice Store Manager per prestigioso store di abbigliamento su Palermo.
La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo e proviene...
nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare dello sviluppo dell’area, della gestione ed organizzazione della sede operativa, e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona...
alle normative vigenti.
• Monitorare le normative ambientali e di sicurezza, garantendo che l'azienda operi sempre in piena conformità.
• Formare e supportare il personale operativo sulle procedure di sicurezza e sulle best practice per la gestione dei rischi...
le attività legate alle seguenti aree:
1. Talent Acquisition: Employer Branding - Recruiting e Selezione - Stage e tirocini
2. Amministrazione del Personale: Gestione amministrativa del rapporto di lavoro - Gestione presenze e paghe - Budget e reporting
3. ..
delle performance.
• Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro.
Caratteristiche e Soft Skills richieste:
• Comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito Retail.
• Orientamento al risultato e alla gestione...
aziendali:
TALENT ACQUISITION
Employer branding
Recruiting e selezione
Stage e tirocini
AREA COMPENSATION
Politiche retributive
Politiche e sistemi di incentivazione
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALEGestione amministrativa del rapporto di lavoro...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
e di industrializzazione, garantendo al contempo la massimizzazione dei risultati aziendali.
Responsabilità:
• Pianificazione e rispetto del budget (costi e produttività del personale)
• Selezione, onboarding, formazione
• Gestione del personale durante tutto il ciclo...
le attività legate alle seguenti aree:
• Talent Acquisition (Employer Branding
• Recruiting e Selezione
• Stage e tirocini)
• Amministrazione del Personale (Gestione amministrativa del rapporto di lavoro
• Gestione presenze e paghe
• Budget e reporting...
con le aziende del territorio. La risorsa, rispondendo al management aziendale, si occuperà di sviluppo, gestione e consulenza HR nonché acquisizione e gestione clienti, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Attività...
e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare.
I nostri valori
In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano...