PER MANTOVA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
Ricerchiamo per azienda nel settore GDO in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne.
Vice Store Manager
La risorsa si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, gestione dello stabilimento e coordinamento del personale interno.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza di 2/5 anni nel ruolo di Club Manager o in posizioni simili;
2. Conoscenza dell'attività B2C in ambito sportivo...
Responsabilità:
• Pianificazione e controllo: creare piani operativi e coordinare le risorse umane e materiali per raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Gestione del personale: , inclusa la formazione, valutazione delle prestazioni e gestione dei conflitti...
Siamo alla ricerca di un/a Vice Store Manager con esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) Food. La figura ricercata avrà il compito di supportare il Store Manager nella gestione operativa del punto vendita, garantendo...
Manager da inserire presso i propri locali di Milano.
Principali responsabilità:
• supporta lo Store Manager nella gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
Siamo alla ricerca di un/a Vice Store Manager con esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) Food. La figura ricercata avrà il compito di supportare il Store Manager nella gestione operativa del punto vendita, garantendo...
di formazione per il personale, assicurando che le competenze siano costantemente aggiornate.
• Utilizzare il software SAP per la gestione dei dati di produzione, reportistica e monitoraggio delle performance.
• Gestire e implementare tecniche di Total Business...
Gestione Contabile/ Amministrativa e Gestione del Personale. Inoltre, in prima persona ci si occuper delle attivit operative (carico/scarico, riordino prodotti, assistenza clienti, gestione cassa). Requisiti: - esperienza nel ruolo di capo reparto...
Manager, si occuperà di:
• valutazione e gestione degli aspetti regolatori e certificatori di prodotto, applicabili a ciascuna merceologia
• supporto all'elaborazione della documentazione tecnica sulla base delle linee guida aziendali
• elaborazione...
Kekyjob società di Headhunting, ricerca e seleziona per azienda cliente, leader in Italia nella distribuzione all’ingrosso di prodotti Ciclo e Moto, cerca un/una
e-commerce manager
da inserire, a riporto diretto del CEO, in un ambiente molto...
produttivo e una pianificazione rivolta a ridurre i costi, i tempi, gli scarti, la movimentazione.
2. attività di supporto nella gestione del personale di produzione che lavora su 3 turni (circa 50 complessivamente).
Competenze Richieste:
1. esperienza...
di una propria società.
Questa collaborazione non richiede investimenti iniziali e offre l'opportunità di entrare a far parte di un brand in forte espansione nel settore alberghiero.
Principali Responsabilità
• Gestione operativa dell'hotel, assicurando...