Il tuo nuovo ruolo
La risorsa neoassunta sarà responsabile della gestione completa del personale aziendale, dalla pianificazione del reclutamento e selezione, allo sviluppo e formazione continua del personale, fino alla gestione delle relazioni interne...
sfruttano il proprio potenziale' diventano gli artefici del proprio sviluppo personale e plasmano carriere durature. Quali sono i tuoi compiti In qualit di Account Manager avrai il compito di seguire i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Horeca, un Purchasing Manager.
Descrizione del ruolo :
La risorsa sarà inserita a capo del Team Acquisti e andrà a gestire...
il tuo curriculum vitae in risposta a questo annuncio.
Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile della gestione complessiva del supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno e svolgere, al contempo, funzioni operative e amministrative...
continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: Clarity, Care e Grow La risorsa rispondendo gerarchicamente al District Manager, assicurer il supporto alle attivit...
Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari
• Gestione della contrattualistica.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono:
• Laurea di indirizzo...
con il ruolo di Junior Sales Account per la regione Piemonte .
Il Junior sales account sarà inserito all’interno della struttura Sales, risponderà all’Area Manager centro-nord Italia. Le sue attività saranno:
• Gestione portafoglio clienti
• Sviluppo...
Responsabilità principali: Gestione operativa del reparto Food & Beverage, supervisionando i ristoranti dell'Hotel
Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente
Supervisione del personale di sala e di cucina...
Gestione del personale (turnistica, training nuovi assunti,..)
Supervisione di tutte le attività dello Store
Sei il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Buona conoscenza delle logiche Retail e pregressa esperienza nel ruolo...
al team di gestione.
• Formazione: Condurre sessioni di formazione e aggiornamento per il personale tecnico sull'uso e la manutenzione del software PLC, garantendo una corretta comprensione delle procedure operative.
Must have:
• Esperienza di almeno...
Il candidato selezionato risponderà direttamente al Project Manager della commessa e avrà il compito di coordinare e organizzare tutte le attività legate alla sicurezza e alla salute sul lavoro, assicurando il rispetto degli standard del cliente...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Manager Gestione Personale in Provincia di Livorno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Manager Gestione Personale in Provincia di Livorno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.419 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze