PER L'AQUILA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
degli impianti di bonifica previsti;Preparazione della contabilità di cantiere e redazione, emissione e controllo dei SAL attivi e passivi;Monitoraggio e amministrazione del budget di commessa, in affiancamento al Project Manager di commessa;Gestione...
trasversalmente a tutti i settori produttivi,in società di consulenza e/o Formazione, Società di Recruitement o come libero professionista.
Risorse umane, Gestionepersonale, Amministrazione personale by helplavoro.it...
specialistico al mantenimento dell’efficienza degli impianti e macchinari di Produzione dello stabilimento attraverso la gestione operativa, la pianificazione ed il controllo delle attività di Manutenzione Correttiva, Preventiva e Pianificata in collaborazione...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo sar cruciale...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
I Crew si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
e sviluppare la rete di stazioni di servizio assegnata.
Riporterà all’Area Manager e al Responsabile Commerciale, occupandosi di:
• Monitorare le vendite e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Proporre soluzioni commerciali e negoziare...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
e sviluppare la rete di stazioni di servizio assegnata.Riporterà all’Area Manager e al Responsabile Commerciale, occupandosi di:Monitorare le vendite e garantire il raggiungimento degli obiettivi commercialiProporre soluzioni commerciali e negoziare contratti...
di macchine utensili (tornitura, fresatura, elettroerosione ) JOB DESCRIPTION: La figura andr ad operare come agente di commercio per l'azienda e sar responsabile per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti nella sua regione di competenza.
(Emilia...
La Divisione DIABETES CARE di Theras Group è alla ricerca di un/a Account Manager per le regioni Abruzzo' Molise e Lazio nord. Chi Siamo Theras è un'azienda italiana leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
I Crew si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
Il nostro cliente è una delle principali aziende biofarmaceutiche italiane, operante nello sviluppo di farmaci innovativi per la cura di diverse patologie.
Siamo alla ricerca di un/una
MICROBIOLOGICAL QUALITY CONTROL MANAGER
Il profilo ricercato:
• Pianifica...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, un IT Support.
Descrizione
La risorsa sarà inserita nel team IT e riporterà direttamente all'IT Manager...