della Grande Distribuzione Organizzata sita a Cremona.
Responsabilità:
• Gestione del personale e delle operazioni contabili e fiscali.
• Gestione degli ordini, scarico e allestimento della merce all'interno dei punti vendita.
• Pianificazione dei turni e coordinamento di un team...
Siamo una multinazionale leader nella progettazione e produzione di MOTORI ELETTRICI e stiamo ricercando un Production Project Manager .
Attività:
• pianificazione, organizzazione e supervisione dei programmi di produzione del Reparto Motori...
Per importante azienda cliente specializzata nel settore ristorativo, cerchiamo un/una store manager.
Il candidato sarà inserito in uno dei ristoranti dell'azienda e si occuperà principalmente della gestione del punto vendita
Più nello specifico...
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Operations e dovrà garantire , a riporto dell’Operations Manager e con il supporto di una risorsa junior, che i processi produttivi siano ottimizzati e che i prodotti rispettino gli standard...
di una propria società.
Questa collaborazione non richiede investimenti iniziali e offre l'opportunità di entrare a far parte di un brand in forte espansione nel settore alberghiero.
Principali Responsabilità
• Gestione operativa dell'hotel, assicurando...
dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione.La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale e fungerà...
dell'agenzia
• Negoziazione e richiesta dei permessi per gli spazi dedicati agli eventi
• Supervisione dello svolgimento delle attività messe a terra in fase di progetto e gestione on-site
• Coordinamento del personale esterno
Skills richieste:
• Esperienza...
DI COSA TI OCCUPERAI
• Garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti fabbricati nello stabilimento, in conformità con quanto definito dall’Assicurazione Qualità centrale del Gruppo Bauli, coordinando le modalità di realizzazione;
• Gestione...
Descrizione dell'azienda
Per azienda cliente, realtà leader nella produzione di motori elettrici, siamo alla ricerca di un Technical Business Development Manager Electric Motors Italia ed Estero per la sede sita in provincia di Bergamo.
L’azienda...
Budgeting e gestione delle risorse: Pianificare e gestire il budget per le telecomunicazioni e le infrastrutture di rete.
• Formazione e supporto: Fornire formazione e supporto al personale interno sull'uso delle infrastrutture di rete.
Principali...
Diploma
• Pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturata in contesti strutturati
• Comprovate competenze di gestione del personale
• Passione per il settore
Completano il profilo spiccato orientamento al risultato ed al Cliente, adattabilità...
alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Cliente;
• Gestire il personale...
della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.
RESPONSABILE DI ZONA...
IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.
Compagnia...
per la gestione di incidenti rilevanti.
• Formare e sensibilizzare il personale sulle best practice in materia di loss prevention.
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore retail/luxury.
• Ottima conoscenza...