PER AREZZO E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
si occuperà di:contrattualistica;reclutamento del personale;assunzioni, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro;gestione delle presenze e controllo dei cedolini mensili per l'invio allo studio esterno;elaborazione statistiche mensili e periodiche...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Arezzo
la qualità dei prodotti e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
Per ampliare la propria presenza nei mercati europei, siamo alla ricerca di un Export Manager, una figura strategica che si occuperà dello sviluppo commerciale e della gestione...
Nello specifico si occuperà di:
• contrattualistica;
• reclutamento del personale;
• assunzioni, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro;
• gestione delle presenze e controllo dei cedolini mensili per l'invio allo studio esterno;
• elaborazione...
di un capitolato informativo e del piano di gestione informativa
Soft Skills:
• Capacità di coordinamento e di organizzazione delle attività in collaborazione con i BIM Coordinator e BIM Manager.
• Capacità di rapporto con colleghi e il team di lavoro...
trasversalmente a tutti i settori produttivi,in società di consulenza e/o Formazione, Società di Recruitement o come libero professionista.
Human Resources, risorse umane, gestionepersonale, amministrazione personale by helplavoro.it...
Pedevilla S.p.A. - Società Benefit ricerca un Assistente Direttore di Ristorante Aziendale incaricato di supportare la gestione operativa del ristorante Aziendale di Sesto Fiorentino, Firenze.
Principali responsabilità
Riportando direttamente al Direttore...
allo Store Manager del punto vendita, avrà il compito di:
• Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione.
• Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Academy e a un Senior Area Manager dedicato
• Un piano carriera chiaro e meritocratico, con opportunità di crescita personale e della tua rete commerciale
• Supporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successo
• Contratto a mandato...
PER AREZZO E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione! Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
dell'area Centro Italia. Riportando al Regional Sales Manager, questa figura si concentrerà sull’identificazione e gestione delle opportunità di vendita nel territorio assegnato.
Responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo di vendita...
ad Arezzo.
Il ruolo dello Store Manager di un Supermercato è di fondamentale importanza, poiché contribuisce in modo significativo all'efficienza operativa del personale. È essenziale che il responsabile del punto vendita sia in grado di individuare aree...
PER AREZZO E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
Sarai responsabile a 360 del tuo locale di riferimento - Supporterai l’Area Manager ad analizzare i principali costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store - Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale...