formazione e sviluppo del personale- Monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi Requisiti:- Esperienza precedente nel settore retail, preferibilmente in un negozio di borse/accessori- Capacità dimostrate di leadership e gestione del team...
PER PORDENONE E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
Ricerchiamo Store Manager per punto vendita borse e accessori a marchio Coccinelle in apertura a maggio 2025 a Trieste (centro).
Previsto contratto a tempo determinato Full-Time con prospettiva assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità...
responsabilità:
• Definire e implementare strategie di gestione e sviluppo delle risorse umane;
• Coordinare i processi di selezione, on-boarding e gestione del talento;
• Supervisionare la gestione amministrativa del personale in collaborazione con l'HR Admin...
e promuovendo una cultura della sicurezza all’interno dell’organizzazione. Coordina le attività di prevenzione dei rischi, formazione del personale e gestione delle emergenze per assicurare un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente.Principali...
Inticom "Yamamay", azienda dinamica ed in forte espansione, ricerca per il suo Store di Trieste la/o STORE MANAGER. La figura riporterà al Responsabile di Zona e si occuperà della gestione dell'intero punto vendita, nello specifico:
1. Assicurare...
Finance Manager - Energy Per azienda internazionale del settore Energy, siamo alla ricerca di un/a: Finance ManagerResponsibilitiesLa figura, a diretto riporto del Group CFO, si occuperà delle seguenti attività: - Supervisione delle attività...
leader nel settore retail;
• abilità di gestione del personale;
• esperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento;
• capacità decisionali...
Finance Manager - Energy Per azienda internazionale del settore Energy, siamo alla ricerca di un/a: Finance ManagerResponsibilitiesLa figura, a diretto riporto del Group CFO, si occuperà delle seguenti attività: - Supervisione delle attività...
del negozio, coordinando un team di 3 persone. Le principali responsabilità includono:
• Supervisione delle attività quotidiane del negozio
• Gestione del personale e pianificazione dei turni
• Monitoraggio delle vendite e raggiungimento degli obiettivi...
Finance Manager - Energy Per azienda internazionale del settore Energy, siamo alla ricerca di un/a: Finance ManagerResponsibilitiesLa figura, a diretto riporto del Group CFO, si occuperà delle seguenti attività: - Supervisione delle attività...
ASSISTANT STORE MANAGER BOUTIQUE MODA La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente nel punto vendita sito a Palmanova (UD).Il nostro cliente è una Multinazionale del settore Moda e accessori Retail presente con 1.500 punti vendita al dettaglio...
al business e la capacità di unire strategia e operatività.
Descrizione Lavoro
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di HR Manager (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
• Definire e implementare strategie di gestione e sviluppo delle risorse umane...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
Manpower SRL ricerca e seleziona, per azienda specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti termici ed elettrici, un/a Assistant Contract Manager.
Le tue responsabilità:
• Svolgere attività gestionali di controllo e organizzazione...