alla quale deve rispondere dell’operato aziendale. Le sue mansioni sono varie e riguardano la totalit delle operazioni aziendali, dalla gestione economica all’organizzazione del personale fino alla supervisione generale di qualunque attivit viene svolta nei punti...
JOB TITLE:
Oil & Gas - Project Manager
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Azienda di grandi dimensioni, leader a livello internazionale, attiva nella progettazione ingegneristica, nel project management, nella produzione e nella manutenzione...
PER PARMA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
JOB TITLE:
Quality & Continuous Improvement Manager
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Azienda di media dimensione operante nella produzione e vendita di macchine agricole professionali per l'industria dei foraggi.
JOB DESCRIPTION:
La figura...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
alla gestione della sala, del personale e all'accoglienza dei clienti.Sarà valutata un plus la conoscenza dell'inglese a livello base. Considerata la zona è consigliabile essere automuniti o autonomi negli spostamenti.ContrattoContratto a tempo determinato...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
Organizzazione lavori in conformità e sicurezza con adeguata formazione al personale operativo, Gestione dei budget e dei costi.
Responsibilities
• Gestione della manutenzione preventiva e correttiva
• Pianificazione e programmazione delle attività manutentive...
Azienda Elisabetta Franchi seleziona per il proprio punto Vendita di Bologna una risorsa per il ruolo di Store Manager.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
dei valutatori;
• Effettuerai audit presso key clients;
• Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa;
• Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica...
Siamo alla ricerca di un/una Junior Area Sales Manager motivato/a e dinamico/a per unirsi al team commerciale. La risorsa sarà inserita nel team e riceverà una formazione completa per lo sviluppo e la gestione del portafoglio clienti.
Dopo i primi mesi...
vendita e sarà in contatto costante con l’Area Manager, figura alla quale deve rispondere dell’operato aziendale. Le sue mansioni sono varie e riguardano la totalità delle operazioni aziendali, dalla gestione economica all’organizzazione del personale fino...
Vice Store Manager – Bologna
Stiamo cercando un/a Vice Store Manager per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nella provincia di Bologna.
Responsabilità:
1. Supportare il Store Manager...
alla gestione della sala, del personale e all'accoglienza dei clienti.Sarà valutata un plus la conoscenza dell'inglese a livello base. Considerata la zona è consigliabile essere automuniti o autonomi negli spostamenti.ContrattoContratto a tempo determinato...