lavori e gestione della modulistica di cantiere; - Supporto nella progettazione e nelle modifiche di impianti elettrici e planimetrie.
Requisiti richiesti:
• Esperienza precedente come project manager, capo commessa, direttore lavori o supporto...
di Venezia - Aeroporto di Venezia Marco Polo cerchiamo un Location Manager.
Attività:
• Dirigere e organizzare le prenotazioni e i ritiri
• Sviluppare relazioni con i fornitori esistenti;
• Implementare le strategie di localizzazione per massimizzare...
MANAGER – SETTORE ELETTRICO
Il ruolo:
La risorsa selezionata opererà presso la sede di Montecchio Maggiore e seguirà totalmente la gestione delle commesse e cantieri nella sua zona di riferimento. In particolare, le attività prevedono:
• Gestione...
strutturato, leader nei settore dei servizi B2B, e riportando al Responsabile di Area si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestire e coordinare il personale operativo dedicato al sito;
• Gestione del budget assegnato e effettuare previsioni...
animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
• Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo
• Analizzare ed animare i KPIs relativi...
Supporto nella gestione delle operazioni quotidiane e nell’applicazione delle procedure aziendali.
• Formazione e sviluppo del personale, favorendo la crescita professionale interna.
Per questa posizione si valutano candidature in possesso dei seguenti...
MANAGER – SETTORE ELETTRICO
Il ruolo:
La risorsa selezionata opererà presso la sede di Montecchio Maggiore e seguirà totalmente la gestione delle commesse e cantieri nella sua zona di riferimento. In particolare, le attività prevedono: Gestione...
Varese, Padova, Firenze, Roma);
IL RUOLO
Per supportare la crescita del business nell’area VI/VR/TN + MN, Tradex cerca un Senior Area Sales Manager che presidi e sviluppi il parco clienti e prospect in zona.
IL CANDIDATO IDEALE
È domiciliato in zona...
di un HR Manager, responsabile delle attività relative alla gestione del personale. ll ruolo richiede la capacità di adattarsi a contesti culturali diversi e di implementare politiche e pratiche HR allineate alle esigenze locali e globali dell'azienda...
pluriservizi
• Rispondere alle domande del cliente ed ai reclami
• Apertura e chiusura cassa
• Pianificare e gestire gli ordini della merce e i relativi fornitori
• Coadiuvare il Restaurant Manager per la supervisione, gestione e nell'organizzazione...
di lavoro: Vicenza (province) e Avio (Trento).
Settore: Manufacturing and Production
Offerta
Principali responsabilità del Project Manager (m/f) _ Cantieristica:
1. Supervisione e gestione dell'installazione e cantierizzazione di nuovi impianti...
nuovi lanci, campagne CRM) - Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo - Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento...
Solide competenze nella gestione dei contenuti digitali e nella loro ottimizzazione
• Conoscenza approfondita di SEO, strategie di e-commerce e piattaforme di vendita online
• Esperienza pregressa con le interfacce di gestione inventario e spedizioni...
dei target e mettere in atto eventuali contromisure; - Garantire il dimensionamento e l’organizzazione del proprio team in base ai carichi previsti; - Coordinarsi con il proprio manager per la gestione del personale temporary nella propria area (inserimento...
all'interno dell'area Sales con il seguente incarico:
EXPORT MANAGER
Responsabilità:
• Gestione e mantenimento dei rapporti commerciali con gli importatori e distributori nelle aree geografiche assegnate;
• Mantenimento e consolidamento...