Vice Store Manager ? Spoleto (PG).
Stiamo cercando un/a Vice Store Manager per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel territorio di Spoleto (PG).
Responsabilità:
• supportare lo/a Store Manager...
Point;
Competenze personali
• Ottima predisposizione all'apprendimento continuo ed approfondimento personale delle tematiche affrontate.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Pianificazione e gestione delle attività / priorità
• Ottime capacità...
Vice Store Manager – Spoleto (PG).
Stiamo cercando un/a Vice Store Manager per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel territorio di Spoleto (PG).
Responsabilità:
• supportare lo/a Store Manager...
Mansioni: Il candidato assicurer la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale e di tutte le operazioni operative (carico/scarico, riordino prodotti, magazzino e cassa).
* Orario di Lavoro: Full time (40 h settimanali...
Conoscenze della lingua inglese scritta e parlata;
Competenze personali
• Ottima predisposizione all'apprendimento continuo ed approfondimento personale delle tematiche affrontate.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Pianificazione e gestione...
il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Saranno, inoltre, responsabili dell’allestimento dei reparti e sistemazione...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Terni, 22 km da Spoleto
Attualmente collaboriamo con Primaria S.p.A., una realtà affermata e dinamica, alla ricerca di Area Manager da avviare a una carriera di District Manager.
Descrizione della Posizione: Stiamo cercando...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team Human Resources, cerchiamo in tutta la Svizzera un:
• Payroll Manager 60
• 100% (m/f) Responsabilit :
• Elaborazione mensile delle buste paga (500 dipendenti)
• Gestione autonoma...
e le esigenze quotidiane dei team di gestione del personale, offrendo soluzioni mirate e di valore.
Requirements
• Esperienza comprovata nella vendita B2B, preferibilmente nel settore HR Tech, consulenza HR o software per la gestione delle risorse umane...
PER TERNI E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
agli obiettivi di business, con un focus sul miglioramento dell'efficacia organizzativa, della gestione dei talenti, dello sviluppo della cultura aziendale e il supporto a a manager e dipendenti per favorire un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
MANSIONI...
PG)
Mission
In qualità di Qualification Test Engineer in area Aerospace, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione e tracciabilità dei requisiti a partire dalla specifica tecnica del cliente
• Attività di Qualification Test Engineering...