Sicuritalia S.p.A.-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
Sicuritalia Ivri S.p.a è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 18.000 dipendenti ricerca per il potenziamento della propria struttura operativa:
Junior Operation Manager del Personale Operativo - BRESCIA...
Le Tue responsabilità:
• In qualità di store manager, sei responsabili della pianificazione dei turni di lavoro orientati all'azienda e della gestione degli orari del personale.
• Coordinerà l'implementazione ottimale del nostro visual merchandising e sarà il primo...
Un’importante azienda di consulenza aziendale, parte di un gruppo strutturato, è alla ricerca di un Account Manager per il coordinamento e lo sviluppo commerciale del proprio distretto operativo. L'azienda opera nella gestione di consorzi...
Le Tue responsabilità:
• In qualità di store manager, sei responsabili della pianificazione dei turni di lavoro orientati all'azienda e della gestione degli orari del personale.
• Coordinerà l'implementazione ottimale del nostro visual merchandising e sarà il primo...
Sentra Energia S.p.A.-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
PER BRESCIA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
Le Tue responsabilità:
• In qualità di store manager, sei responsabili della pianificazione dei turni di lavoro orientati all'azienda e della gestione degli orari del personale.
• Coordinerà l'implementazione ottimale del nostro visual merchandising e sarà il primo...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
la famiglia. Di cosa ti occuperai?Supporterai lo/la Store Manager nella supervisione del team nella gestione della clientela e nelle attività di vendita assistita; sarà responsabile dellafidelizzazione e dell’incremento del pacchetto clienti dello store.Avrai...
di confronto e verifica periodici per monitorare il grado di apprendimento e autonomia raggiunti.
Quali sono le principali mansioni del District Manager Eismann?
• Responsabilità della filiale e coordinamento del team di vendita
• Gestione della forza vendita...
del magazzino secondo le direttive aziendali; ti occuperai altresì della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
• Analizzerai degli indicatori di performance del negozio, occupandoti anche della gestione del riassortimento del prodotto...
Lidl Italia-Trescore Balneario, 23 km da Rodengo-Saiano
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
Diploma
• Pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturata in contesti strutturati
• Comprovate competenze di gestione del personale
Completano il profilo spiccato orientamento al risultato ed al Cliente, adattabilità, flessibilità e Leadership
Si offre...
e controllo costante degli indicatori di produttivita' del locale (vendite, costo venduto, costi personale); Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team; Restituzione difb costanti e puntuali alle risorse di Staff Hai queste competenze...
Gestione e coordinamento del personale dello stabilimento, inclusa l'assegnazione dei compiti, la formazione e lo sviluppo del team; - Pianificazione e organizzazione della produzione in base alle richieste della supply chain, garantendo una corretta...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER NEW OPENING COFFEE STORE_LONATO DEL GARDA Di cosa ti occuperai?Gestione...