la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di:
• Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica
• Organizzare le attività dei propri collaboratori...
In qualità di Clinic Manager, sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di:
1. Raggiungere...
la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di:Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinicaOrganizzare le attività dei propri collaboratori...
Siamo alla ricerca di un Sales Manager da inserire nel team di Sacmi Imola – BU Rigid Packaging Technologies.
Attività e responsabilità
La persona dovrà gestire e mantenere costanti rapporti con i clienti e occuparsi delle vendite di impianti...
JOBTECH S.R.L.-Castel Guelfo di Bologna, 9 km da Imola
che riflettono dinamismo e spirito sportivo.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Pregressa esperienza come responsabile di store in ambito retail,
• Capacit di leadership e gestione del personale,
• Provenienza da contesti retail strutturati,
• Innato orientamento...
Happy Casa Store-Castel Guelfo di Bologna, 9 km da Imola
Inticom "Yamamay" azienda dinamica ed in forte espansione ricerca per il suo nuovo Store di Castel Guelfo - la/o STORE MANAGER - che riportando al Responsabile di Zona si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:
1. Assicurare...
JOBTECH S.R.L.-Castel Guelfo di Bologna, 9 km da Imola
alla moda, offrendo prodotti che riflettono dinamismo e spirito sportivo.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Pregressa esperienza come responsabile di store in ambito retail,
• Capacit di leadership e gestione del personale,
• Provenienza da contesti retail...
Organizzazione lavori in conformità e sicurezza con adeguata formazione al personale operativo, Gestione dei budget e dei costi.
Responsibilities
• Gestione della manutenzione preventiva e correttiva
• Pianificazione e programmazione delle attività manutentive...
40h settimanali Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’Assistente di filiale avr la responsabilit di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa...
lavori in conformità e sicurezza con adeguata formazione al personale operativo, Gestione dei budget e dei costi.ResponsibilitiesGestione della manutenzione preventiva e correttivaPianificazione e programmazione delle attività manutentiveSupervisione...
Aretè & Cocchi Technology-Castel Guelfo di Bologna, 9 km da Imola
delle performance.
• Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro.
Caratteristiche e Soft Skills richieste:
• Comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito Retail.
• Orientamento al risultato e alla gestione...
Organizzazione lavori in conformità e sicurezza con adeguata formazione al personale operativo, Gestione dei budget e dei costi.
Responsibilities
• Gestione della manutenzione preventiva e correttiva
• Pianificazione e programmazione delle attività manutentive...
Unigrà, azienda agroalimentare, leader nella produzione di ingredienti per il settore food, è alla ricerca di un/una Contract Logistic Manager per il suo HQ.
Oggi Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega più di 1.700 persone...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
sui nostri prodotti.
Riportando allo Store Manager di negozio ti occuperai di: Vendita assistita
Ricezione merce, allestimento e gestione magazzino
Gestione della cassa
Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Buona conoscenza...