le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
REQUISITI:
• Abilità nella vendita assistita e fidelizzazione
• Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
REQUISITI:
• Abilità nella vendita assistita e fidelizzazione
• Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita...
Areajob Spa - divisione Areatalenti Pro - ricerca e seleziona per azienda cliente in fase di sviluppo un/a:
HR MANAGER
RESPONSABILITA'
• Gestione e amministrazione del personale.
• Elaborazione piano sviluppo e formazione del personale...
e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
REQUISITI:
1. Abilità nella vendita assistita e fidelizzazione
2. Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le nostre aziende clienti.
La Divisione di Milano seleziona per azienda cliente...
con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno...
le persone...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Cesena, 11 km da Forlimpopoli
e ottimizzazione delle performance degli autisti.
I suoi compiti saranno quelli di:
1. Gestione e Controllo del Budget Personale Viaggiante.
2. Amministrazione e Pianificazione attività Personale Viaggiante.
3. Definizione e gestione di Processi e Procedure...
selezionata, riportando direttamente all'HR Manager, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le consuete attività previste dal ruolo (relazioni sindacali, talent acquisition, compensation, amministrazione del personale, training & development...
siamo alla ricerca del prossimo Country Manager Italia.
Il tuo nuovo ruolo
La nuova figura avrà la responsabilità di tutte le operazioni e processi all'interno dell’azienda, lavorando in linea con le direttive internazionali seguendo il business model strategico...
Ingegneri, Project Manager ecc. e sarà di supporto nelle attività Amministrative di Gestione del Personale, buste paga, cedolini ecc.
Supporterà inoltre l'HR Manager nell'implementazione di nuovi progetti in ambito Talent Management;
Si richiede...
Agap2 è alla ricerca di un QHSE Manager esperto e motivato.
Il candidato ideale avrà una profonda conoscenza delle normative HSE, delle procedure di qualità e sicurezza, e sarà capace di garantire il rispetto delle normative applicabili in tutte...
di gestione di team complessi, orientamento al cliente, conoscenza e passione per il settore e l’innovazione, stipulazione di rapporti consulenziali duraturi con il cliente.
Sono necessarie ottime competenze e leadership nella gestione del personale...
Vice Store Manager – Bologna
Stiamo cercando un/a Vice Store Manager per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nella provincia di Bologna.
Responsabilità:
• Supportare il Store Manager...
PER FORLI' E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione! Sentra Energia SpA, fornitore diretto...