PER CREMONA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
in un ambiente dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale...
RESPONSABILITA':
• Gestire la sala, assicurandoti che tutto funzioni in modo efficiente;
• Responsabile della chiusura e apertura della cassa;
• Gestione delle eventuali problematiche con i clienti;
• Supportare i manager nella gestione dei turni...
e condizionamento, l'impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio.
Il/La Building Manager analizza le necessità delle strutture e pianifica la gestione delle risorse a disposizione (previsione di spesa e ripartizione dei costi).
Gestisce i rapporti...
Lyreco Switzerland AG-Monticelli d'Ongina, 9 km da Cremona
Manager, i Team Leader del magazzino e i manager dell’azienda, in un’ottica di sinergia e condivisione, per garantire la gestione e l’evoluzione di tutti i processi legati alla preparazione degli ordini dei nostri clienti, avendo sempre in mente...
e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti organizzativi...
GSXecutive-Castelvetro Piacentino, 5 km da Cremona
si occupera di; - Gestire le pratiche amministrative del personale, con il compito di elaborarle e controllarne la corretta compilazione.
• Gestire le presenze del personale sul gestionale cosi come la gestione di ferie/malattie.
• Raccogliere, elaborare...
Lyreco Switzerland AG-Monticelli d'Ongina, 9 km da Cremona
e proporre azioni di efficientamento.
• Pianificazione e gestione del budget in collaborazione con l’NDC Manager e allineamento alle linee guida aziendali.
• Promozione di sinergie con altri reparti del NDC per favorire l’evoluzione dei processi...
alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Cliente;
• Gestire il personale...
1. Gestire la sala, assicurandoti che tutto funzioni in modo efficiente;
2. Responsabile della chiusura e apertura della cassa;
3. Gestione delle eventuali problematiche con i clienti;
4. Supportare i manager nella gestione dei turni e del personale...
I. K. Hofmann GmbH
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente:
Project Manager Elettrico
La risorsa inserita si dovrà occupare di gestire e coordinare tutte le fasi di vita delle commesse assegnate, dalla fase preliminare...
Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di CREMONA con cui instaurare una collaborazione in partita...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Cremona
e promozioni
• Verificare la custodia ed il mantenimento in efficienza dell’immobile, degli impianti, delle attrezzature e delle dotazioni di competenza della struttura
• Essere in grado di seguire le attività legate alla selezione e alla gestione del personale...
servizi o upgrade di quelli esistenti;
• Collaborare con la prevendita e l'account manager per ottimizzare la proposta tecnica ed economica;
• Monitorare l'efficacia dei processi di gestione degli Incident;
• Gestire e mediare le escalation in caso...