iniziale per acquisire una conoscenza approfondita di tutte le attivita legate a questo ruolo. In accordo con lo/a Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando attivita di formazione per gli Addetti...
della gestione di ogni aspetto dell’attività di ristorazione.
In particolare ti occuperai di:
• gestire la selezione e la formazione del personale;
• organizzare il lavoro, stabilire i turni e coordinare le ferie di tutto lo staff;
• assicurare...
azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. - Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttivita...
dell’assolvimento delle prescrizioni previste dalle autorizzazioni e dalla normativa ambientale;Predisposizione e gestione dei contratti di appalto di servizio e fornitura;Gestione e supervisione del personale addetto alla conduzione;Supporto alla redazione...
richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
3. Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione...
Suitex International-Reggio Emilia, 22 km da Carpi
definizione e controllo dei KPI, la gestione della popolazione di centinaia di addetti, il rapporto coni sindacati, la gestione dei responsabili di produzione, qualità, acquisti, modellistica, programmazione & sourcing, logistica, IT.Si richiede laurea...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione...
interno e personale esterno);
-Assistere e attuare interventi di manutenzione, attivazione o sostituzione hardware degli stabilimenti, su disposizione del IT-Manager.
• Preparazione e archiviazione della documentazione necessaria per la corretta gestione...
iniziale per acquisire una conoscenza approfondita di tutte le attività legate a questo ruolo. In accordo con lo/a Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando attività di formazione per gli Addetti...
la posizione di Responsabile Fast Food.
La risorsa ricercata si occuperà di:
• gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante;
• gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni...
In quanto esperto del noleggio di macchinari, il responsabile di filiale assicura la gestione operativa della filiale, è responsabile della gestione del personale collegato ad essa ed è responsabile dei risultati economici della sua filiale.
RESPONSABILITA...
dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona
STORE MANAGER GDO per importante catena di discount
per realtà operante nel settore G.D.O
Mansioni
• Gestione in autonomia di tutti gli aspetti inerenti il punto vendita
• Coordinamento...