UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Arezzo
la qualità dei prodotti e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
Per ampliare la propria presenza nei mercati europei, siamo alla ricerca di un Export Manager, una figura strategica che si occuperà dello sviluppo commerciale e della gestione...
alla conduzione dei colloqui.
• Collaborare con i manager per identificare le esigenze di personale e sviluppare strategie di assunzione.
• Supportare la gestione delle performance e delle valutazioni del personale.
• Sviluppare e implementare programmi...
dei nostri clienti, implementare le strategie commerciali della casa madre e gestire a 360° il personale di filiale.
Cosa farai:
• Gestione di un team di Buyer e Service Assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto.it...
alla conduzione dei colloqui.
• Collaborare con i manager per identificare le esigenze di personale e sviluppare strategie di assunzione.
• Supportare la gestione delle performance e delle valutazioni del personale.
• Sviluppare e implementare programmi...
Academy e a un Senior Area Manager dedicato
• Un piano carriera chiaro e meritocratico, con opportunità di crescita personale e della tua rete commerciale
• Supporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successo
• Contratto a mandato...
PER AREZZO E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione! Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Valdichiana Village-Foiano della Chiana, 25 km da Arezzo
Sarai responsabile a 360 del tuo locale di riferimento - Supporterai l’Area Manager ad analizzare i principali costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store - Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale...
Pedevilla S.p.A. - Società Benefit ricerca un Assistente Direttore di Ristorante Aziendale incaricato di supportare la gestione operativa del ristorante Aziendale di Sesto Fiorentino, Firenze.
Principali responsabilità
Riportando direttamente al Direttore...
PER AREZZO E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione! Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
dell'area Centro Italia. Riportando al Regional Sales Manager, questa figura si concentrerà sull’identificazione e gestione delle opportunità di vendita nel territorio assegnato.
Responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo di vendita...
ad Arezzo.
Il ruolo dello Store Manager di un Supermercato è di fondamentale importanza, poiché contribuisce in modo significativo all'efficienza operativa del personale. È essenziale che il responsabile del punto vendita sia in grado di individuare aree...
PER AREZZO E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
solving e di gestione del personale interno
Buone capacità di lavoro in team
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Precedente esperienza nel settore vendite
Buone capacità relazionali e comunicative
Solarità, creatività e forte...
La figura selezionata avrà la responsabilità di seguire le
seguenti attività:
• Accoglienza Clienti e
Raccolta delle Esigenze;
• Gestione front Office,
Centralino;
• Gestione appuntamenti
Agenti e Manager;
• Creazione Preventivi
Polizze...