Leroy Merlin in Italia: 52 negozi nelle principali città, ciascuno guidato da un Comitato di Manager impegnato a garantire:
1. Un’esperienza cliente eccellente, rendendo l’acquisto fluido e distintivo.
2. La crescita dei collaboratori, valorizzando...
Engineering – Impianti – Consulenza - Cantieri
Il nostro cliente, leader nel settore energetico, è un'azienda italiana fondata circa 20 anni fa, strutturata in dipartimenti dedicati a distribuzione, assistenza tecnica e sviluppo di soluzioni...
DI VERONA PORTA NUOVA (VR).
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Accoglienza ed assistenza alla clientela;
• Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;
• Risoluzione problemi operativi;
• Applicazione...
direttamente all’Area Manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono:
• coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative;
• assistenza alla clientela...
In qualità di Client Service Manager, farai parte dell'area di competenza Support and Services e svolgerai un ruolo cruciale nella supervisione della fornitura e della qualità dei servizi forniti ai nostri clienti.
Responsabilità:
• Monitorare...
e ampliamento portafoglio clienti (distributori, rivenditori), gestione dei rapporti commerciale con i clienti attivi e potenziali, scouting, contatto e frequenti visite ai clienti attuali e prospect; assistenza e supporto al cliente per richieste di nuovi...
dell'immobile
• È responsabile della chiusura del contratto
• È responsabile dell'assistenza post vendita al cliente fino, e successivamente, alla consegna dell'immobile
• Produce gli elaborati grafici da trasmettere al cantiere
REQUISITI
La risorsa ideale...
indeterminato, un pacchetto retributivo interessante e un lavoro con un futuro. Inoltre, potete contare su un'assicurazione sanitaria aziendale.
I vostri compiti - la vostra energia fa la differenza
• Assistenza e consulenza ai nostri clienti nazionali...
presso i clienti nella propria area di competenza e seguendo le richieste provenienti dalla sede centrale.
• Svolgere attività tecniche di assistenza e manutenzione su carrelli elevatori, occupandosi di individuazione guasti, diagnosi e riparazioni...
Manager è di gestire progetti software enterprise, coordinando i team di Front-end e Back-end.
Sono fondamentali le capacità di Problem Solving, di mediazione e di gestione dello stress nel coordinamento delle risorse tecniche e nel relazionarsi...
e AssistenzaClienti
Accogliere gli ospiti al loro arrivo, fornendo un servizio professionale, cordiale e
personalizzato.
Gestire il processo di check-in e check-out, assicurando che tutte le procedure siano
eseguite con precisione e rapidità.
Fornire...
con contratto part time 20/24h settimanali.
Le nostre clienti sono il cuore pulsante di Nuna Lie. Aiutaci a renderle felici!
Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l'assistenza al cliente tramite:
• gestione del percorso di vendita...
come SME per il sito e per i clienti su tematiche ingegneristiche (ad esempio attrezzature, processi) nonché come Project Manager per i progetti che coinvolgono diverse funzioni.Lavorare in ambienti sia autonomi che collaborativi, mantenendo un alto livello...
assistenza carrelli elevatori presso clienti zona Verona
Il candidato, a riporto del Service Team Manager di FIliale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena...
Assistenza al cliente relativamente a malfunzionamenti software o elettronici dei macchinari.
Conoscenze tecniche richieste per la posizione:
• Formazione tecnica laurea/diploma in ingegneria elettronica o informatica;
• Esperienza nella progettazione...