nell'organico in qualità di Coordinamento dei processi e procedure che riguardano l'ambito Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione...
Interfaccia quotidiano con uffici dell’azienda: acquisti, tecnico, produzione, magazzino
Collaborazione con le figure commerciali dell’azienda
Partecipazione a fiere all’estero
Qualifiche
Esperienza pregressa nel back office commerciale estero di almeno...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
nell'organico in qualità di Coordinamento dei processi e procedure che riguardano l'ambito Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire...
Interfaccia quotidiano con uffici dell’azienda: acquisti, tecnico, produzione, magazzino
Collaborazione con le figure commerciali dell’azienda
Partecipazione a fiere all’estero
Qualifiche
Esperienza pregressa nel back office commerciale estero di almeno...
inglese e dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Requisiti:
Le principali mansioni saranno:
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne...
relativa ai piani operativi di sicurezza, Intrastat, - contabilità di magazzino, acquisti, giacenze e vendite con analisi costi e ricavi
Zona di lavoro: dintorni di Ivrea (TO)
Orario di lavoro: full-time, turno centrale
Contratto: iniziale inserimento...
quotidiane
Inserimento ordini per la produzione
Gestione acquisto materiali e disponibilità in magazzino
Requisiti:
Esperienza, anche breve, in ambito produttivo/logistico o in ruoli di supporto alla
Direzione
Ottima conoscenza del pacchetto...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
In affiancamento al responsabile...
e preparazione della documentazione tecnica richiesta;
• Interfaccia quotidiano con uffici dell’azienda: acquisti, tecnico, produzione, magazzino;
• Collaborazione con le figure commerciali dell’azienda;
• Partecipazione a fiere all’estero.
Il profilo...
acquisto materiali e disponibilità in magazzino
Si entrerà in un ambiente dinamico e innovativo, con un percorso importante di crescita e di formazione, oltre che di partecipazione a progetti sfidanti e innovativi.
Luogo di lavoro Rivoli (TO), orario...
Solleciti o riprogrammazione ordini ai fornitori;
Gestione delle consegne con trasportatori italiani e stranieri;
Inserimento ordini di acquisto nel sistema informatico aziendale;
Risoluzione di eventuali discrepanze sui materiali in entrata;
Supporto...
/liliInserimento ordini per la produzione/liliGestione acquisto materiali e disponibilità in magazzino/li/ulpSi entrerà in un ambiente dinamico e innovativo, con un percorso importante di crescita e di formazione, oltre che di partecipazione a progetti sfidanti...