Lavorare in ambito acquisti non e' per tutti: ci vogliono doti organizzative, bisogna saper gestire situazioni stressanti e servono ottime doti comunicative. Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te...
riportando al CEO, collaborando con le altre aree aziendali, sarà responsabile dell'ufficio acquisti ed avrà il compito di gestire il magazzino e la logistica dell'azienda coordinando un team di 5 persone (3 operatori di magazzino e 2 ufficio acquisti...
di diventare Responsabile Ufficio Acquisti.
Il tuo nuovo ruolo
Come Buyer ti occuperai di gestione delle anagrafiche prodotto e fornitore, sistemi di aggiornamento, caricamento promozioni, gestione listini di acquisti/vendita.
Archiviazione, aggiornamento...
Hai maturato esperienza in ambito logistica?
Stiamo ricercando un impiegato addetto alla logistica e magazzino per un'azienda manifatturiera nelle vicinanze di Villongo.
Si tratta di una realtà solida e strutturata in forte crescita, facilmente...
la reportistica di valorizzazione delle rimanenze.
• Analizza la reportistica emessa dal ERP aziendale relativa agli ordini di produzione, alla situazione delle scorte di magazzino, alle proposte di acquisto/produzione (MRP), alle attività lavorative dichiarate...
Siamo alla ricerca di un/a Magazziniere/a con esperienza da inserire presso un'importante azienda manifatturiera. Il/la candidato/a ideale sara responsabile delle attivita di gestione e organizzazione del magazzino, garantendo un flusso...
La persona selezionata si occuperà di ricevere, controllare e gestire le merci in entrata e in uscita, garantendo l'organizzazione e l'efficienza del magazzino, e allo stesso tempo di collaborare nel reparto dell'ufficio acquisti.
Il candidato ideale...
Per conto di un’importante realtà del settore chimico-industriale, siamo alla ricerca di un Responsabile Logistica e Magazzino, che avrà il compito di coordinare tutte le attività logistiche e di magazzino, garantendo la gestione efficiente...
Lavorare in ambito acquisti non è per tutti: ci vogliono doti organizzative, bisogna saper gestire situazioni stressanti e servono ottime doti comunicative.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te: Per azienda...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Fornovo San Giovanni
e nella documentazione delle movimentazioni delle merci.
Monitorare e migliorare i KPI di magazzino, intervenendo in caso di anomalie o inefficienze.
Coordinare con altri reparti aziendali (logistica, acquisti, vendite) per ottimizzare i flussi e risolvere eventuali...
supporto ai colleghi nella gestione delle seguenti attività:
• programmazione e organizzazione dei processi produttivi;
• elaborazione distinte base;
• fornire supporto all’ufficio acquisto per l’acquisto di componenti tecniche;
• analisi e gestione...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...
ai colleghi nella gestione delle seguenti attività:
• programmazione e organizzazione dei processi produttivi;
• elaborazione distinte base;
• fornire supporto all’ufficio acquisto per l’acquisto di componenti tecniche;
• analisi e gestione del c/lavoro...