di ottimizzazione delle scorte di migliaia di referenze;Monitoraggio del processo dell’ordine d’acquisto, dalla spedizione fino all’arrivo in magazzino (collaborazione con la Logistica e l’Ufficio Commerciale); Verifica della correttezza del packaging...
per cui sarà autonomo e coadiuvato da un Responsabile.
Nello specifico si occuperà di:
• Presa in carico dell’ordine
• Richiesta di preventivi
• Gestione dei fornitori già fidelizzati
• Acquisto di materiali
• Controllo stock di magazzino sia dei materiali...
e che la merce sia arrivata integra e smistata nel modo consono ai vari reparti di competenza; - Coordinamento con il team magazzino sulle attività di carico e scarico giornaliere; - Assicurarsi che la merce sia conforme agli ordini di acquisti, interrogando...
negoziazione sul costo degli acquisti;gestione dei contratti;gestione software;gestione della manutenzione e dei magazzini;Requisiti:Esperienza di almeno 5 anni nel ruoloProvenienza dal settore sanitario;Problem solvingGestione...
il contratto di società)
I regimi contabili
Tecnica della partita doppia
Funzionamento dei conti nella logica aziendale
Piano dei conti
Libri e registri obbligatori
Operazioni Passive ed Attive
Acquisti di beni materiali e servizi
Acquisti di beni...
contabilità generale, contabilità clienti e fornitori, bilancio, controllo di gestione e reportistica finanziaria.oppure Logistica nei settori IT, ICT e TLC Network, analisi e ottimizzazione dei processi di supply chain, magazzino e spedizioni, account...
di Supply Chain: Magazzino, Acquisti, Vendite, Project.
• Conoscenza avanzata dei processi di Manufacturing: Pianificazione e Produzione.
• Comprovata capacità di conduzione di analisi funzionale in un contesto di implementazione, con particolare attenzione...
acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali:
• smistamento degli ordini online,
• organizzazione delle spedizioni,
• gestione delle scorte a magazzino,
• contatto con i fornitori.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• doti comunicative,
• capacità...
sarà la vendita e l’assistenza al cliente tramite:Vendita e assistenza nell'acquisto;Accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente;Organizzazione dell'area vendita e del magazzino;Orario: part-time o full-time, con turni comprensivi del weekend.Requisiti...
Principali mansioni: - Gestione degli uffici e relativa manutenzione, utilities, sicurezza, telecomunicazioni al fine di garantire l’adeguatezza dell’ambienta di lavoro, - Gestione acquisti (materiali cancelleria, richiesta preventivi, controllo beni ufficio...
Per azienda operante nel settore della produzione di dispositivi medici per le farmacie ricerchiamo
1 BUYER
La risorsa si occuperà della:
• gestione dei rapporti con i fornitori
• gestione acquisto dei prodotti
• interfacciandosi con il resp...
acquisti, pianificazione degli approvvigionamenti , gestione dei magazzini e logistica , promuovendo una collaborazione efficace e il raggiungimento degli obiettivi; gestire e razionalizzare flussi, processi e risorse assicurando la piena efficienza...
una figura diSupply & Demand Planning ManagerResponsabilità principali:Collaborare con il team di approvvigionamento per definire le previsioni di acquisto e ottimizzare i processi di approvvigionamento in base alle esigenze dei punti vendita, riducendo...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Selezioniamo per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA LOGISTICA E MAGAZZINO
Descrizione azienda:
Il nostro cliente...
nei loro acquisti; 2. Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador; 3. Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità; 4. Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché...