S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Ardea, 6 km da Pomezia
e della bellezza.
Per la sede di Roma zona Ardea ricerchiamo la seguente figura:
COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI ORDINI E LOGISTICA
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti dell'azienda e dovrà essere in grado di gestire l'ufficio di una realtà...
di questo);• Effettua la gestione logica dei magazzini POOL cliente necessari per garantire le riparazioni e SCRAP cliente.Material Management e Inventory• Analizza e rilascia le richieste di acquisto proposte da MRP per il rispetto degli ordini di vendita...
contratto a termine (12 mesi) diretto con l'azienda
2. CCNL: commercio
3. RAL: commisurata all'effettiva esperienza
Responsabilità:
1. gestione dei rapporti con i fornitori
2. gestione acquisto dei prodotti
3. interfacciandosi con il resp. del magazzino...
sui sistemi interni
• gestione delle telefonate in/out delle richieste dei clienti e controllo avanzamento di preparazione degli ordini
• controllo delle giacenze e approvvigionamenti in magazzino
• riordino dei materiali necessari alla produzione
• verifica...
un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro.
Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità...
Le mansioni previste per il ruolo sono:
• Assicurare assistenza ai clienti durante l'acquisto dei prodotti specifici del reparto, con attenzione agli aspetti commerciali e alle strategie di fidelizzazione;
• Gestire l'allestimento e il rifornimento del banco...
per cui sarà autonomo e coadiuvato da un Responsabile.
Nello specifico si occuperà di:
• Presa in carico dell’ordine
• Richiesta di preventivi
• Gestione dei fornitori già fidelizzati
·Acquisto di materiali
• Controllo stock di magazzino sia dei materiali...
gestione delle telefonate in/out delle richieste dei clienti e controllo avanzamento di preparazione degli ordini
• controllo delle giacenze e approvvigionamenti in magazzino
• riordino dei materiali necessari alla produzione
• verifica ed eventuale...
Synergie Italia Divisione Permanent Lazio-Ardea, 6 km da Pomezia
e della bellezza.
Per la sede di Roma zona Ardea ricerchiamo la seguente figura:
COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI ORDINI E LOGISTICA
Posizione
La risorsa sarà inserita nell ufficio acquisti dell azienda e dovrà essere in grado di gestire l ufficio di una realtà...
a termine (12 mesi) diretto con l'azienda
• CCNL: commercio
• RAL: commisurata all'effettiva esperienza
Responsabilità:
La risorsa si occuperà della:
• gestione dei rapporti con i fornitori
• gestione acquisto dei prodotti
• interfacciandosi con il resp...
e fornitori sui sistemi interni
• gestione delle telefonate in/out delle richieste dei clienti e controllo avanzamento di preparazione degli ordini
• controllo delle giacenze e approvvigionamenti in magazzino
• riordino dei materiali necessari...