movimentazione merce e utilizzo furgone aziendale
• Quando necessario, supporto per Apertura e Chiusura studio;
Qualifiche ed Esperienze Richieste:
È necessaria una conoscenza base di Excel.
È necessaria un’esperienza pregressa in attività di logistica...
con soluzioni ingegneristiche su misura.L’attività progettuale si completa con sopralluoghi in campo, rilievi tecnici e un costante coordinamento con tutti gli stakeholder coinvolti nel progetto, sia interni (Project Management, Logistica, Magazzino, Ufficio...
di:
• studio e analisi tecnica ( non amministrativa ) del capitolato di gara;
• presidio delle attività progettuali di gara in collaborazione con le strutture tecniche ed operative interne;
• redazione del progetto tecnico e stesura dell’offerta economica...
rilievi tecnici e un costante coordinamento con tutti gli stakeholder coinvolti nel progetto, sia interni (Project Management, Logistica, Magazzino, Ufficio Acquisti, Ingegneria di Prodotto) che esterni (fornitori e subappaltatori).Responsabilità...
le installazioni con soluzioni ingegneristiche su misura.
L’attività progettuale si completa con sopralluoghi in campo, rilievi tecnici e un costante coordinamento con tutti gli stakeholder coinvolti nel progetto, sia interni (Project Management, Logistica...
Requisiti:
• Titolo di studio tecnico o esperienza equivalente (Diploma tecnico, Laurea triennale in ingegneria, gestione di progetti o settori affini).
• Interesse per la gestione di installazioni fotovoltaiche residenziali.
• Competenze tecniche...
Stiamo cercando un addetto di logistica campionari per unirsi al nostro team di PPT4U eCom.Questa figura lavorerà all’interno del team eCommerce, sotto la diretta responsabilità dell’equipment e logistic manager, occupandosi della ricezione...
aziendali. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i diversi reparti, contribuendo alla gestione di progetti in ambito logistico e all'integrazione dei sistemi ERP.
Responsabilità principali
• Raccogliere le esigenze degli utenti e tradurle in analisi...
di Produzione, con particolare riguardo al contenimento dei costi; - Sviluppo del packaging dalla progettazione, passando alla preventivazione, fino al passaggio in produzione e lo studiologistico; - Si interfaccia con i capi produttivi e i differenti reparti...
di distribuzione logistica, 11 sedi commerciali e circa 3.000 dipendenti siamo protagonisti di una lunga storia nel settore e grazie alle migliaia di brevetti, anno dopo anno, continuiamo a contribuire allo sviluppo e alla realizzazione di tecnologie innovative...
in campo e tramite il coordinamento con le principali funzioni coinvolte nel progetto sia esterne che interne (Project Management, Logistica, Magazzino, Ufficio Acquisti, Ingegneria di prodotto...).
Principali attività
Sviluppo di layout impiantistici...
rilievi tecnici e un costante coordinamento con tutti gli stakeholder coinvolti nel progetto, sia interni ( Project Management, Logistica, Magazzino, Ufficio Acquisti, Ingegneria di Prodotto ) che esterni ( fornitori e subappaltatori ).
Responsabilità...
di:
• Sviluppo di strategie, analisi e ottimizzazione dei processi per migliorare l'efficienza, la qualità e la redditività dell'azienda, in tutti gli ambiti della Supply Chain, dalla logistica al procurement alla produzione - specifico per Manufacturing...
aziendali. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i diversi reparti, contribuendo alla gestione di progetti in ambito logistico e all'integrazione dei sistemi ERP.
Responsabilità principali
• Raccogliere le esigenze degli utenti e tradurle in analisi...
e coordinamento di questioni relative all'applicazione del contratto e interfaccia tra impiegati e studio paghe
9. Dp local in materia di privacy, GDPR
10. Relazione con consulenti esterni (paghe, consulenza del lavoro)
11. Sviluppo e gestione di progetti volti...