per gruppi corporate
• Gestione diretta dei clienti internazionali (dalla proposta al post-evento)
• Coordinamento operativo e logistico con fornitori locali (hotel, venue, trasporti, attività, guide)
• Sopralluoghi e supervisione in loco durante gli eventi...
Milioni di visitatori da tutto il mondo, un'economia in fermento e una crescente domanda di professionisti in tanti settori: turismo, accoglienza, ristorazione, logistica, sicurezza e molto altro. Se stai cercando un'opportunita di lavoro...
per gruppi corporate
• Gestione diretta dei clienti internazionali (dalla proposta al post-evento)
• Coordinamento operativo e logistico con fornitori locali (hotel, venue, trasporti, attività, guide)
• Sopralluoghi e supervisione in loco durante gli eventi...
verifica costantemente le perfomance e gli indicatori di gestione;
• coordina magazzini e logistica;
• supervisiona le attività di manutenzione;
• assicura gli standard aziendali per la qualità, la sicurezza, l’antinquinamento e le relative certificazioni...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
della lingua inglese e sarà coinvolto in progetti in Italia e all’estero, dalla fase di concept alla realizzazione. Lavorerà a stretto contatto con un team multidisciplinare in lingua inglese, contribuendo attivamente alla crescita del gruppo e al coordinamento...
spedizioni e problematiche relative alla logistica; - Elaborazione di reportistica e analisi dei dati relativi agli ordini, alle spedizioni e alla performance logistica.
• Fluente conoscenza della Lingua Inglese;
• Preferibile esperienza pregressa di almeno...
proattivo
• Abilità nel multitasking e problem solving, con la capacità di gestire più progetti e priorità simultaneamente.
• È fondamentale e necessaria una eccellente conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
• Disponibilità logistica...
emergenze, gestione gruppo di lavoro, organizzazione attività, orientamento alle procedure, stile comportamentale, problem solving.
Diploma di scuola media superiore/laurea, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza informatica di base, abilitazione...
nella gestione di spedizioni internazionali via mare e/o aereo, sia in import che in export. La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare l'intero processo logistico, assicurando il rispetto delle normative doganali e garantendo l'efficienza...
aziendali.
• Preferibile laurea in ingegneria gestionale, informatica, logistica o materie tecniche.
• Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto
• Lingua inglese B2
• Disponibile a trasferte nel territorio nazionale...
Gestire il trasferimento dei prodotti;
• Controllare i KPI logistici e contribuire al raggiungimento dei risultati dello store;
• Gestire l’inventario;
• Implementare nuovi processi/progetti relativi alla logistica e all’organizzazione del Back of House...
del sistema sotto verifica mediante estrazione della BOM da WindChill.
• Elaborazione del file per renderlo utilizzabile come input al tool per l’elaborazione della BOM.
• Acquisizione della piramide logistica del sistema sotto analisi (input al tool...
inglese, sia parlata che scritta.· Disponibilità logistica presso il nostro ufficio di RomaPlus:· Certificazioni BIM · Esperienza con software di gestione documentale (es. Aconex, ACC)· Conoscenza di strumenti di coordinamento e clash detection...
in particolare Excel;
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• Livello C1 del CCNL Aiop (RAL tra 28
• 29 K) Responsabilita: Ha il compito di ottimizzare la gestione di beni o servizi necessari all'azienda...