LGA Human Resources (www.lga-hr.com), società di ricerca & selezione del personale, per azienda Italiana leader a livello globale nella distribuzione di articoli e accessori sportivi, ricerca:
Impiegata/o acquisti e logistica
La risorsa...
entro i termini previsti dagli ordini di acquisto, gestire le attività di logistica e spedizioni dei prodotti finiti e/o semi-lavorati su territorio Nazionale e/o Internazionale sino al completamento degli obblighi contrattuali della Proprietà...
LGA Human Resources ( società di ricerca & selezione del personale, per azienda Italiana leader a livello globale nella distribuzione di articoli e accessori sportivi, ricerca:
Impiegata/o acquisti e logistica
La risorsa si occuperà di:
Gestione...
e i Clienti.Principali responsabilità:- Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed e-mail- Assistere durante l'esperienza d'acquisto- Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica- Seguire la consegna degli ordini...
della fornitura di servizi logistici, quali ad esempio programmazione e gestione dell'approvvigionamento delle merci destinate alla flotta di navi da crociera e gestione e supervisione dei magazzini. Il ruolo e il contesto L’obiettivo principale di uno specialista...
garantendo il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure operative e degli standard tecnici azienda:Principali attività:Predisposizione degli ordini di acquisto per materiali di consumo ed esercizio;Verifica della corretta tenuta del registro...
collaborazione con ufficio acquisti e logistica. Programmazione manutenzione mezzi operativi, gestione tempi e metodi relativi alle commesse in essere. Competenze Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica- elettrica- energia...
logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere;Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza di tutto il personale;Garantire con il supporto dello staff...
tempestivamente eventuali problemi operativi, logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza...
con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti e dei ricambi. Supporto nelle pratiche logistiche, assicurative e amministrative relative ai mezzi aziendali. Affiancamento al Logistic Manager per l'organizzazione e ottimizzazione delle operazioni...
della fornitura di servizi logistici, quali ad esempio programmazione e gestione dell'approvvigionamento delle merci destinate alla flotta di navi da crociera e gestione e supervisione dei magazzini.
Il ruolo e il contesto
L’obiettivo principale...
con i Leads e i Clienti.
Principali responsabilità:
• Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed e-mail
• Assistere durante l'esperienza d'acquisto
• Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica
• Seguire...
delle forniture entro i termini previsti dagli ordini di acquisto, gestire le attività di logistica e spedizioni dei prodotti finiti e/o semi-lavorati su territorio Nazionale e/o Internazionale sino al completamento degli obblighi contrattuali della Proprietà...
garantendo il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure operative e degli standard tecnici azienda: Principali attivit : • Predisposizione degli ordini di acquisto per materiali di consumo ed esercizio, • Verifica della corretta tenuta del registro...
previsti dagli ordini di acquisto, gestire le attività di logistica e spedizioni dei prodotti finiti e/o semi-lavorati su territorio Nazionale e/o Internazionale sino al completamento degli obblighi contrattuali della Proprietà.
e nello specifico...