per il candidato:
• Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini.
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in uffici acquisti o procurement (preferibile in contesti strutturati).
• Buona padronanza del pacchetto Office (Excel...
Per azienda leader nel settore della Termoidraulica, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del team con funzioni operative e gestionali legate sia alla logistica di magazzino che alle attività dell’ufficio acquisti.
La risorsa...
le giacenze e le scorte e si fa carico degli acquisti e degli approvvigionamenti; effettua analisi dei KPI in ottica di miglioramento continuo; gestisce il rapporto con i terzisti e ne monitora le consegne.
Oltre a questo collabora con gli altri responsabili...
aziendali in ambito produttivo, vendite, acquisti, magazzino e logistica.
Le competenze che faranno la differenza:
• Eccellenti capacità comunicative, per interfacciarti con colleghi di diversi livelli aziendali.
• Attitudine al problem solving...
delle operazioni logistiche relative all'acquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali.
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino.
• Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
• Creazione...
le giacenze e le scorte e si fa carico degli acquisti e degli approvvigionamenti; effettua analisi dei KPI in ottica di miglioramento continuo; gestisce il rapporto con i terzisti e ne monitora le consegne.
Oltre a questo collabora con gli altri responsabili...
per il candidato:
• Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini.
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in uffici acquisti o procurement (preferibile in contesti strutturati).
• Buona padronanza del pacchetto Office (Excel...
dell’intero processo di acquisto: analisi del fabbisogno, selezione fornitori, negoziazione e stipula dei contratti; Ottimizzazione dei costi e delle scorte, in sinergia con produzione, logistica e magazzino; Monitoraggio delle performance dei fornitori...
delle operazioni logistiche relative all'acquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali.
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino.
• Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
• Creazione...
di Logistica, Acquisti e Rete Vendita per garantire un flusso efficiente di prodotti ai negozi.
• Gestire la compliance normativa in materia di trasporti e sicurezza, assicurando il rispetto delle regolamentazioni vigenti.
• Implementare soluzioni...
aziendali in ambito produttivo, vendite, acquisti, magazzino e logistica.
Le competenze che faranno la differenza:
• Eccellenti capacità comunicative, per interfacciarti con colleghi di diversi livelli aziendali.
• Attitudine al problem solving...
Luogo di lavoro: Provincia di Teramo Responsabilit Di cosa ti occuperai? verificare la corrispondenza delle fatture ricevute con gli ordini emessi, modificare gli ordini di acquisto, interfacciarsi con gli altri dipartimenti per la modifica degli ordini...
Synergie Italia S.p.a.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente in zona Ascoli Piceno, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA.
La figura inserita in azienda si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione...
delle operazioni logistiche relative allacquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali. Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino. Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
Creazione...
Collaborare con il dipartimento Acquisti e Logistica per risolvere eventuali blocchi su fatture Gestire fatture elettroniche passive Gestire dati finanziari/contabili dell'anagrafica creditori (conti, coordinate bancarie, ecc.) Fornire supporto alla contabilit...