in qualità di Coordinamento Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione e ai servizi, garantendo la qualità delle forniture...
e logistica legati all’acquisto di componenti e materiali per la produzione. Il candidato selezionato sarà incaricato di sviluppare e implementare strategie di acquisto volte a ottimizzare i costi, garantire la qualità dei fornitori e migliorare l’efficienza...
in qualità di Coordinamento Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione e ai servizi, garantendo la qualità delle forniture...
Mansioni principali:
• Supportare il team di pianificazione logistica nelle attività quotidiane
• Gestire il conto lavoro, registrare bolle e documenti di trasporto
• Emettere ordini di produzione e collaborare con i reparti di produzione e acquisti...
Hai esperienza in ambito logistico?
La filiale di Rivarolo ricerca per nota azienda cliente specializzata nella logistica, un
IMPIEGATO LOGISTICO
Si offre: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, orientato a inserimento...
Amministrativo.
CONTROLLO DI GESTIONE:
• Gestione sistematica consuntiva di raccolta dati dai diversi enti: vendite, logistica e produzione, acquisti, contabilità analitica.
• Quadrature controllo di gestione, analitica e contabilità generale.
• Elaborazione...
il loro completamento interfacciandosi con diversi enti (Logistica, Qualità, Acquisti, Finance, Service Provider) al fine di garantire l’allineamento fisico-contabile dei magazzini.
• Calcolare dei KPI di monitoraggio e condividere dei report periodici.
• Tenere...
che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di
un* Addetto/a ufficio acquisti
che si occupi di garantire l'approvvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti...
con logistica e acquisti, verificando la compatibilità delle forniture con le tempistiche pianificate
• Gestisce il monitoraggio dell’avanzamento lavori, garantendo aggiornamenti costanti agli uffici coinvolti
• Conclude e chiude gli ordini di lavoro a commessa...
le giacenze e le scorte e si fa carico degli acquisti e degli approvvigionamenti; effettua analisi dei KPI in ottica di miglioramento continuo; gestisce il rapporto con i terzisti e ne monitora le consegne.
Oltre a questo collabora con gli altri responsabili...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
CONTROLLO DI GESTIONE:
• Gestione sistematica consuntiva di raccolta dati dai diversi enti:
vendite, logistica e produzione, acquisti, contabilità analitica.
• Quadrature controllo di gestione, analitica e contabilità generale.
• Elaborazione report...
logistiche quotidiane, inclusa la pianificazione delle spedizioni, la gestione dell'inventario e parte degli acquisti.
• Disponibilità a collaborare con diversi reparti per garantire che i materiali siano disponibili in modo tempestivo.
• Gestione...
della logistica (selezione e contatto con il trasportatore), compilazione documenti commerciali di trasporto internazionale
Contatto con Enti di ispezione (pre-spedizione) del prodotto, laddove richiesto, e preparazione della documentazione tecnica richiesta...
di Gestione, nelle aree Acquisti, Logistica, Produzione.
Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate.
Saremo lieti di conoscerti e farci...