si occuperà di:
• Analizzare i processi aziendali relativi agli acquisti e alla gestione del magazzino per identificare aree di miglioramento
• Ascoltare e comprendere i business requirements da parte della direzione acquisti di gruppo e Logistica integrata...
le risorse e gestire operativamente le commesse affidate al suo team interfacciandosi direttamente con il cliente per modifiche ai prodotti esistenti e sviluppo di nuovi prodotti e internamente con le diverse funzioni aziendali (Produzione, Ufficio acquisti...
le risorse e gestire operativamente le commesse affidate al suo team interfacciandosi direttamente con il cliente per modifiche ai prodotti esistenti e sviluppo di nuovi prodotti e internamente con le diverse funzioni aziendali (Produzione, Ufficio acquisti...
Stiamo collaborando con un storico gruppo operante nell'ambito della logistica, supply chain e stoccaggio, sito in provincia di Bologna per la ricerca di un:
Analista Funzionale Senior ERP Dynamics 365 Finance & Operations
Sede: Bologna...
l'attivit delle aree produzione, acquisti e logistica. Principali attivit : analisi dei processi delle aree gestite per guidarne il miglioramento (anche degli strumenti/procedure informatiche) e per promuovere la digitalizzazione, monitoraggio dei livelli...
specifici per l’area Acquisti e Magazzino (MM / EWM/SD);
• Conoscenza dei processi logistici di magazzino e trasporti;
• Preferibile conoscenza dei processi aziendali di pianificazione della produzione e MRP;
• Preferibile conoscenza di ABAP, App Fiori, S...
l'attività delle aree produzione, acquisti e logistica.
Principali attività:
• analisi dei processi delle aree gestite per guidarne il miglioramento (anche degli strumenti/procedure informatiche) e per promuovere la digitalizzazione;
• monitoraggio...
anni nel medesimo ruolo.
• Conoscenza dei principali flussi applicativi Sap;
• Conoscenza avanzata di Moduli specifici per l’area Acquisti e Magazzino (MM / EWM);
• Conoscenza dei processi logistici di magazzino e trasporti
• Preferibile conoscenza...
negoziando termini contrattuali vantaggiosi.
• Analisi di mercato: Monitorare le tendenze di mercato per ottimizzare i costi e assicurare la qualità dei prodotti acquistati.
• Coordinamento interno: Collaborare con i reparti di produzione, logistica...
Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 12 Direzioni Regionali e 12 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti...
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere i tuoi clienti?
Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!
Entrerai a far parte del team della Logistica...
Conoscenza dei principali flussi applicativi Sap;]
[- Conoscenza avanzata di Moduli specifici per l’area Acquisti e Magazzino (MM / EWM);]
[- Conoscenza dei processi logistici di magazzino e trasporti;]
[- Preferibile conoscenza dei processi aziendali...
del servizio consegne.
• E’ responsabile operativo di progetti di miglioramento inerenti la logistica ed il magazzino.
• Verifica che le spedizioni utilizzino i corretti vettori indicati dall’ufficio Acquisti.
• Coordina e collabora con l’ufficio spedizioni...