entro i termini previsti dagli ordini di acquisto, gestire le attività di logistica e spedizioni dei prodotti finiti e/o semi-lavorati su territorio Nazionale e/o Internazionale sino al completamento degli obblighi contrattuali della Proprietà...
della fornitura di servizi logistici, quali ad esempio programmazione e gestione dell'approvvigionamento delle merci destinate alla flotta di navi da crociera e gestione e supervisione dei magazzini. Il ruolo e il contesto L’obiettivo principale di uno specialista...
collaborazione con ufficio acquisti e logistica. Programmazione manutenzione mezzi operativi, gestione tempi e metodi relativi alle commesse in essere....
con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti e dei ricambi. Supporto nelle pratiche logistiche, assicurative e amministrative relative ai mezzi aziendali. Affiancamento al Logistic Manager per l'organizzazione e ottimizzazione delle operazioni...
con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna.
Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo...
collaborazione con ufficio acquisti e logistica. Programmazione manutenzione mezzi operativi, gestione tempi e metodi relativi alle commesse in essere. Competenze Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica- elettrica- energia...
garantendo il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure operative e degli standard tecnici aziendali.
Principali attività:
1. Predisposizione degli ordini di acquisto per materiali di consumo ed esercizio;
2. Verifica della corretta tenuta...
della fornitura di servizi logistici, quali ad esempio programmazione e gestione dell'approvvigionamento delle merci destinate alla flotta di navi da crociera e gestione e supervisione dei magazzini.
Il ruolo e il contesto
L’obiettivo principale...
il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure operative e degli standard tecnici aziendali.
Principali attività:
1. Predisposizione degli ordini di acquisto per materiali di consumo ed esercizio;
2. Verifica della corretta tenuta del registro...
tempestivamente eventuali problemi operativi, logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza...
tempestivamente eventuali problemi operativi, logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza...
logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere;Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza di tutto il personale;Garantire con il supporto dello staff...
tempestivamente eventuali problemi operativi, logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza...
tempestivamente eventuali problemi operativi, logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza...
garantendo il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure operative e degli standard tecnici azienda: Principali attivit : • Predisposizione degli ordini di acquisto per materiali di consumo ed esercizio, • Verifica della corretta tenuta del registro...