lavorativi attraverso l'utilizzo della macchina lavasciuga; nello specifico si occuperà di:Pulizia dei locali, utilizzando attrezzature e prodotti specifici per 'ttività;Mantenimento degli standard di igiene e puliziaGestione e conservazione dei prodotti...
livello B1 o superiore); - Buona conoscenza e capacità di utilizzo del Pacchetto Office.
Di cosa ti occuperai?
• Verificare obiettivi e KPI aziendali;
• Gestire la turnistica del personale;
• Massimizzare i profitti del locale;
• Curare i rapporti...
Comprovata esperienza in un ruolo operativo o generalista nel settore delle risorse umane.
• Conoscenza delle leggi, normative locali e dei processi HR.
QUALIFICHE E COMPETENZE PRINCIPALI
• Eccellenti capacità interpersonali e di comunicazione.
• Capacità...
nello specifico si occuperà di:Pulizia dei locali, utilizzando attrezzature e prodotti specifici per l'attività;Mantenimento degli standard di igiene e puliziaGestione e conservazione dei prodotti necessari alla puliziaGestione e ordine delle attrezzature...
the Italian language is an advantage.
Benefits
• Competitive salary based on experience and qualifications.;
• Free accommodation;
• Free international and local transport;
• Employment contract in Malta....