adecco-Castiglione delle Stiviere, 8 km da Montichiari
Consulente HR ricerca per importante azienda cliente di Castiglione un Back Office Commerciale con competenze in linguafrancese. La risorsa sara inserita in area Export e si occupera di coordinare le attivita di back office durante le fasi...
STAFF SPA-Castiglione delle Stiviere, 8 km da Montichiari
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in ruoli analoghi, ha ottima conoscenza della linguafrancese e ha dimestichezza con i principali applicativi informatici. Plus gradito non indispensabile è la conoscenza di una seconda lingua...
dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel;
• conoscenza avanzata della lingua tedesca e dell'inglese;
• preferibile conoscenza della linguafrancese;
• pregressa esperienza nel ruolo, anche minima, maturata in contesti...
STAFF SPA-Castiglione delle Stiviere, 8 km da Montichiari
e delle scorte.
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in ruoli analoghi, ha ottima conoscenza della linguafrancese e ha dimestichezza con i principali applicativi informatici.
Plus gradito non indispensabile è la conoscenza di una seconda lingua...
Adecco Permanent Recruitment-Brescia, 19 km da Montichiari
Consultant Adecco ricerca per azienda cliente situata a Pioltello, un* Customer Care con ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
La risorsa inserita dovrà assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione...
con i principali strumenti informatici, in particolare Excel; 4. conoscenza avanzata della lingua tedesca e dell'inglese; 5. preferibile conoscenza della linguafrancese; 6. pregressa esperienza nel ruolo, anche minima, maturata in contesti almeno mediamente...
con i principali strumenti informatici, in particolare Excel;
• conoscenza avanzata della lingua tedesca e dell’inglese;
• preferibile conoscenza della linguafrancese;
• pregressa esperienza nel ruolo, anche minima, maturata in contesti almeno mediamente...
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito commerciale estero e possiede conoscenza fluente della lingue inglese. Requisito preferenziale sar la conoscenza della linguafrancese...
con i principali strumenti informatici, in particolare Excel;
• conoscenza avanzata della lingua tedesca e dell’inglese;
• preferibile conoscenza della linguafrancese;
• pregressa esperienza nel ruolo, anche minima, maturata in contesti almeno mediamente organizzati...
di soluzioni coerenti e consistenti per i nostri clienti.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un/una Segretaria/o Front e Back Office con ottima conoscenza della linguafrancese.
Il Ruolo
In collaborazione con i partner e i consulenti...
linguafrancese livello professionale;Forte attitudine al lavoro di gruppo ed al problem solving;Predisposizione ai rapporti interpersonali con ottime capacità di gestione del Cliente;Disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero, anche per medio-brevi...
inglese (e preferibile la conoscenza di una ulteriore lingua, francese gradito).
Buona conoscenza e predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
Solida competenza tecnica, conoscenza dei processi tipici dell’industria alimentare e dei processi...
della linguafrancese è considerata un titolo aggiuntivo, oltre alla lingua italiana.
A proposito di ARW
ARW offre l’occasione di lavorare attivamente in un ambiente dinamico e interattivo, dove la crescita personale e professionale delle persone...
con i principali strumenti informatici, in particolare Excel;
• conoscenza avanzata della lingua tedesca e dell'inglese;
• preferibile conoscenza della linguafrancese;
• pregressa esperienza nel ruolo, anche minima, maturata in contesti almeno mediamente...
Page Personnel Italia SPA-Brescia, 19 km da Montichiari
caratteristiche:
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di export sales, preferibilmente in contesti B2B.
• Ottima conoscenza della linguafrancese (C1/C2) e buona conoscenza dell'inglese.
• Disponibilità a viaggiare frequentemente nei mercati di riferimento...