ed altresì a quelli di natura giudiziale ed extragiudiziale;
• raccogliere la documentazione amministrativa dei subappaltatori;
• predisporre le bozze contrattuali;
• interloquire con le funzioni di business e legali per la finalizzazione dei contratti...
TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO ARRIVANDO A RICOPRIRE RUOLI DI CONTROLLER O DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO?
IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO...
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
di sviluppo e potenziamento della propria organizzazione ci ha incaricato di selezionare un /una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa sarà responsabile dell’intera area Amministrazione, Contabilità e Bilancio, Reporting e Tesoreria.
Sarà Responsabile...
strutturate o società di consulenza);
• Conoscenza approfondita della normativa societaria, delle procedure amministrative e degli affari legali;
• Capacità organizzative e di gestione del tempo;
• Ottime capacità relazionali e comunicative.
Sede di lavoro...
giudiziale di recupero del credito; aggiornamento e controllo sia tramite gestionale dedicato che applicativo Excel di tutte le posizioni affidate al team Litigation; gestione degli adempimenti – anche di carattere amministrativo - annessi e connessi...
Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Per nota e importante realtà...
Manpower srl ricerca per ALES ARTE LAVORO E SERVIZI SPA la figura di:
Specialista Area LegaleAmministrativa
Questa figura assicura il supporto alla gestione degli affari di natura giuridica della Pubblica Amministrazione per cui opera...
di carriera
Il nostro Cliente è un’azienda manifatturiera
che ci ha incaricato di selezionare un profilo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Valore aggiunto che l'Azienda può offrire:
• struttura organizzata con inserimento in team
• azienda attiva sul mercato...
o società di consulenza);
• Conoscenza approfondita della normativa societaria, delle procedure amministrative e degli affari legali;
• Capacità organizzative e di gestione del tempo;
• Ottime capacità relazionali e comunicative.
Sede di lavoro: Scorzè (VE...
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE.
Trattasi di uno studio di consulenza legale e del lavoro con oltre 30 anni di esperienza, attivo a Padova e provincia...
prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati...
Emissione e registrazione delle fatture e gestione della contabilit di base, Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e di archiviazione, Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, Solleciti di pagamento e supporto all'ufficio legale...
Conoscenza approfondita della normativa societaria, delle procedure amministrative e degli affari legali; Capacità organizzative e di gestione del tempo; Ottime capacità relazionali e comunicative. Sede di lavoro: Scorzè (VE). Automunito/a. Orario di lavoro...
e opererà in un ambiente stimolante e dinamico, supportando le operazioni di gestione delle pratiche amministrative e assicurative per il parco mezzi e gli immobili aziendali, con un focus particolare su controllo dei rischi e pratiche di sinistri...