e informative Verifica della documentazione contrattuale in collaborazione con l’ufficio legale/amministrativo Reportistica periodica sulle attivit post-vendita Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni (anche in contesti affini) Formazione...
e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
Interfaccia con clienti per comunicazioni operative e informative
• Verifica della documentazione contrattuale in collaborazione con l’ufficio legale/amministrativo
• Reportistica periodica sulle attività post-vendita
Requisiti:
• Esperienza...
è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata...
standard di qualità.Job in the world
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in tutta Italia. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale...
operativo e gestionale legato al processo payroll e si occuperà inoltre di attività amministrative connesse alla gestione dei rapporti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestire il processo di rilevazione presenze, nel rispetto delle tempistiche, per la corretta...
Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo...
avrà un ruolo operativo e gestionale legato al processo payroll e si occuperà inoltre di attività amministrative connesse alla gestione dei rapporti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestire il processo di rilevazione presenze, nel rispetto delle tempistiche...
fallimentare o Revisione Legale; 5. Flessibilità, dinamicità; 6. Esperienza nella gestione di un team di lavoro; 7. Forte propensione all'approfondimento; 8. Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine...
la registrazione delle fatture con controllo DDT e ordini e predisposizione dei pagamenti, * Gestione del documentale DMS per l’archiviazione informatica dei documenti e delle pratiche, * Supporta il resp. Amministrativo per la redazione mensili di report...
legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter...
SIAMO ALLA RICERCA DI UNA FIGURA AMMINISTRATIVA/CONTABILE PER AMPLIARE IL NOSTRO ORGANICO
La risorsa sarà dedicata a:
• Occuparsi dell’aggiornamento costante della contabilità e custodia dei Libri legali, fiscali e degli archivi aziendali...
Studio Temporary ManagerTM - Soluzioni di Executive Interim Management-Reggio Emilia
Integration Manager - CFO (M/F) Temporary - Veneto Rif. INT 030425
STMTM ricerca per proprio cliente il Integration Manager - di taglio amministrativo / finanziario - Temporary con inizio entro Aprile 2025, full time, per una missione in team...
14001) o similare e/o con competenza aggiuntiva in ambito ESG; 3. conoscenza della normativa tecnica o sulla sicurezza ambientale; 4. competenze legali o amministrative in ambito bilanci di sostenibilità; 5. corso da Auditor 19011; 6. corso ESG; 7...
14001) o similare e/o con competenza aggiuntiva in ambito ESG; 3. conoscenza della normativa tecnica o sulla sicurezza ambientale; 4. competenze legali o amministrative in ambito bilanci di sostenibilità; 5. corso da Auditor 19011; 6. corso ESG; 7...
appcast.io -
123
Lavoro Legale Amministrativo a Reggio Emilia – Offerte simili: