OpenjobMetis Spa, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca e seleziona:
Addetto/a gestione documentazione
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi della gestione...
coordinamento con i reparti interni (ufficio tecnico, commerciale, legale, amministrativo) per la raccolta delle informazioni e della documentazione
• monitoraggio delle scadenze
• comunicazione con enti e fornitori
• gestione delle offerte...
OpenjobMetis Spa, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca e seleziona:
Addetto/a gestione documentazione
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi della gestione...
del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
OpenjobMetis Spa, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca e seleziona:
Addetto/a gestione documentazione
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi della gestione...
amministrativo/amministrativa finanziario/finanziaria altamente motivato/motivata , per un’azienda di consulenza e di finanza agevolata. L’ analista amministrativo/amministrativa ha un ruolo cruciale nel: Monitoraggio e controllo dei costi: gestione...
OpenjobMetis Spa, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca e seleziona:Addetto/a gestione documentazione PosizioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi della gestione del materiale...
fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work...
e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL...
Si ricercano n.2 IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO per azienda di consulenze su Pistoia. Il candidato ideale possiede una solida esperienza nella gestione amministrativa e finanziaria di progetti agevolati , in particolare...
del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
Si ricerca un / una ANALISTA AMMINISTRATIVO FINANZIARIO – SETTORE CONSULENZE FINANZIARIE per azienda di Pistoia. L’ ANALISTA AMMINISTRATIVO FINANZIARIO – ADDETTO / ADDETTA AMMINISTRATIVA FINANZIARIO si occuperà principalmente delle seguenti...
promuovendo il continuo miglioramento dei processi HR. - Gestisci l'implementazione di tutti i processi HR e svolgi compiti amministrativi legati alle risorse umane. - Sarai il punto di riferimento centrale per la direzione aziendale in tutte le tematiche HR...
che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL...
infojobs.it -
12
Lavoro Legale Amministrativo a Pistoia – Offerte simili: