assicurando la loro conformità legale.
Coordinare e curare la redazione di pareri in materia di diritto commerciale, privacy, locazione e licenze.
Curare la gestione delle problematiche di natura legale di tipo civilistico, amministrativo e commerciale...
aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente alla Direzione: mansioni di tipo amministrativo e manageriale; gestione in autonomia dei rapporti legali, predisposizione di lettere e documenti legali; occuparsi della redazione...
le attivit legate alle seguenti aree:
• Talent Acquisition (Employer Branding
• Recruiting e Selezione
• Stage e tirocini)
• Amministrazione del Personale (Gestione amministrativa del rapporto di lavoro
• Gestione presenze e paghe
• Budget e reporting...
di assistenza telefonica inbound .
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata
• Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica...
le attività legate alle seguenti aree:
• Talent Acquisition (Employer Branding
• Recruiting e Selezione
• Stage e tirocini)
• Amministrazione del Personale (Gestione amministrativa del rapporto di lavoro
• Gestione presenze e paghe
• Budget e reporting...
Openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente: Impiegato/Impiegata Ufficio Amministrazione del personale
La risorsa si occuperà di: Gestire le assunzioni, proroghe, cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative e al rapporto...
Adecco Siamo alla ricerca di un/a Responsabilit
• Disbrigo di tutte le pratiche amministrativelegali e notarili
• Preparazione minuziosa di ogni documento per la stipulazione dei rogiti
• Capacit di raccogliere tutti i dati nei tempi previsti...
le seguenti mansioni rispondendo direttamente alla Direzione: mansioni di tipo amministrativo e manageriale; gestione in autonomia dei rapporti legali, predisposizione di lettere e documenti legali; occuparsi della redazione e preparazione di testi e documenti...
amministrative relative e al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali; predisposizione adeguamenti di livello e revisioni retributive; gestire le comunicazioni obbligatorie, agli enti di competenza; inserire le anagrafiche del personale utilizzando...
Gestione amministrativa del rapporto di lavoro
Gestione presenze e paghe
Budget e reporting
AREA HR MANAGEMENT
Performance appraisal
Employee Relationship Management
Chiusura del rapporto di lavoro
TRAINING
Analisi dei bisogni formativi
Piano annuale...
e aziendali, tenuta dei registri contabili aziendali.
Requisiti
Si richiede: Laurea in Economia e commercio o similare; Esperienza maturata in ambito amministrativo e contabile di 5/6 anni presso aziende strutturate che hanno rapporti con l estero...
aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente alla Direzione: mansioni di tipo amministrativo e manageriale; gestione in autonomia dei rapporti legali, predisposizione di lettere e documenti legali; occuparsi della redazione...
helplavoro.it -
Lavoro Legale Amministrativo a Palermo – Offerte simili: