scadenzario Lettere di Credito; - Controllo fatture di esportazione; - Gestione della documentazione bancaria correlata all'attività di Export Finance (KYC, Manleve, Normativa Dual Use, ecc.);
Competenze ed esperienza
• Laurea di Primo Livello in discipline...
particolare sugli aspetti tecnici e normativi.
Nello specifico dovrà, in collaborazione con l’Ufficio Finance:
• assistenza nella gestione di crediti insoluti e scaduti;
• comunicazione con i debitori per sollecitare i pagamenti;
• redazione di lettere...
e delle scadenze.
• Smistamento e gestione della corrispondenza elettronica e cartacea.
• Archiviazione e gestione dei documenti, sia in formato digitale che cartaceo.
• Redazione di documenti, lettere e comunicazioni formali.
• Supporto nella gestione...
i fornitori selezionati presso le rispettive sedi italiane ed estere.
Requisiti richiesti:
• Diploma/Laurea;
• Buona conoscenza del pacchetto Office e, in particolare di Excel;
• Esperienza consolidata nel settore allestimenti /design/architettura...
incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...
incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...
nel settore Edilizia.
La persona, a riporto dell'HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell'elaborazione del cedolino. Nello specifico si occuperà di: predisposizione lettere d'assunzione, di trasferimento...
alla predisposizione della lettera di impegno per il candidato prescelto, compreso lo scouting e il coinvolgimento di eventuali fornitori esterni.
Gestirai inoltre l’onboarding e offboarding del personale in ingresso e in uscita e l’attività di employer branding...
incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...
in Scienze Educazione, Qualifica Legge Iori, Diploma di Educatore vecchio ordinamento, Laurea in Psicologia, Laurea in Lettere, Laurea in Servizio Sociale. Per tutti i dettagli e per proporre la tua candidatura clicca sul pulsante relativo....
Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative;
• Orientamento all’obiettivo;
• Passione per il mondo della lettura e dell’editoria;
• Formazione umanistica: diploma di scuola superiore o laurea in discipline umanistiche (es.
lettere...
incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...
nel settore Edilizia.
La persona, a riporto dell'HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell'elaborazione del cedolino. Nello specifico si occuperà di: predisposizione lettere d'assunzione, di trasferimento...
business plan…) e contratti;mappatura di obblighi contrattuali;predisposizione piani di ammortamento;monitoraggio e verifica di adempimenti contrattuali e piani di rimborso;organizzazione e gestione di conference call e riunioni;predisposizione di lettere...
organizzative, operative e burocratiche:
1. Gestirai l'organizzazione del comparto Sicurezza (contatti, preventivi, registri, scadenze…)
2. Ti occuperai della stesura di lettere e documenti, e della creazione di presentazioni
3. Avrai modo di utilizzare ogni...