incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...
e delle scadenze.
• Smistamento e gestione della corrispondenza elettronica e cartacea.
• Archiviazione e gestione dei documenti, sia in formato digitale che cartaceo.
• Redazione di documenti, lettere e comunicazioni formali.
• Supporto nella gestione...
Claire Joster | People first-Flero, 7 km da Brescia
incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...
Per il potenziamento dell'organico interno di sede dell'ufficio HR ricerchiamo un/una:
LEGAL AND CONTRACT SPECIALIST
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio HR, si occuperà di:
• Predisporre le lettere di assunzione e variazione...
nel settore Edilizia.
La persona, a riporto dell'HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell'elaborazione del cedolino. Nello specifico si occuperà di: predisposizione lettere d'assunzione, di trasferimento...
in entrata e in uscita email lettere telefonate Coordinare le attivita' tra i vari reparti aziendali su indicazione della Direzione Assicurare la gestione organizzativa di eventi e incontri aziendali Monitorare le scadenze e fornire supporto...
e delle implementazioni tecnologiche nel contesto educativo (un plus).
• Ottime capacità organizzative e di project management.
• Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Capacità di lavorare in team.
• Fluente in italiano e inglese. Laurea in Informatica...
di crescita e percorsi di carriera!
Per il potenziamento dell'organico interno di sede dell'ufficio HR ricerchiamo un/una:
LEGAL AND CONTRACT SPECIALIST
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio HR, si occuperà di:
• Predisporre le lettere...
Preparazione di offerte ricambi e attività di service per clienti italiani ed esteri.
• Consuntivazione attività dei tecnici.
• Conferme di vendita.
Sono richiesti:
• Diploma/laurea in materie tecnico/scientifiche .
• Lingua inglese.
• Disponibilità...
delle proprie performance di sell-out per raggiungere gli obiettivi; - Contribuisce al lancio di nuovi prodotti, collaborando con il team marketing per diffondere la conoscenza e promuovere le vendite.
Profilo:
• Laurea e almeno 3 anni di esperienza...
Requisiti: Laurea in Infermieristica Livello di tedesco B2 (certificato o equivalente) o in alternativa disponibilit a frequentare un corso di lingua Offriamo: Contratto a tempo indeterminato Condizioni salariali competitive Supporto...
ricerche.
• Sviluppo commerciale: ricerca ed attivazioni di nuovi clienti.
Durante il tuo lavoro, avrai la possibilità di confrontarti col tuo Manager, da cui avrai costanti feedback, instaurando una relazione positiva e vincente.
Requisiti:
• Laurea...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Brescia
la sede di Brescia. Requisiti richiesti : Laurea in discipline tecniche o scientifiche , o titolo equivalente. Qualifica di RSPP con attestato di formazione e esperienza consolidata nel ruolo , preferibilmente in ambito sanitario . Conoscenza approfondita...
e affidabilità; - Conoscenza di Microsoft Office;
Conoscenze aggiuntive apprezzate
• Laurea in scienze economiche, Marketing e Comunicazione, scienze umanistiche;
• Esperienza nell'utilizzo di strumenti informatizzati di collaborazione come CRM, Microsoft Teams...
dell'agenda dell'ufficio Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore preferibilmente in ambito amministrativo o laurea breve in discipline economicheamministrative Esperienza pregressa nel ruolo di almeno specificare es. 12 anni Buona conoscenza...