affiancando l'HR Administration Senior nella gestione e nell'amministrazione del personale. Le sue responsabilità includeranno una serie di attività fondamentali per il corretto funzionamento dell'organizzazione.
In particolare, il candidato si occuperà...
in affiancamento all’HR Administration Senior avrà il compito di supportare e gestire le pratiche di gestione e dell’amministrazione del personale.
In particolare, la figura gestirà le seguenti attività:
• Reperimento e controllo documentazione candidati durante...
Borromeo (MI).
COSA OFFRIAMO?
L’opportunità di acquisire e sviluppare una conoscenza dei processi HR Payroll, all’interno di una realtà multinazionale .
Potrai supportare il team nelle attività relative all’ amministrazione del personale e potrai...
affiancando l'HR Administration Senior nella gestione e nell'amministrazione del personale. Le sue responsabilità includeranno una serie di attività fondamentali per il corretto funzionamento dell'organizzazione.
In particolare, il candidato si occuperà...
richieste:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia/Amministrazione Aziendale o equivalente.
• Pregressa esperienza in un ruolo contabile simile è un vantaggio.
• Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali...
fornite dal Responsabile Amministrazione, finanza e controllo, da cui dipende direttamente, si occuperà di:
• Controllo dei pagamenti dei clienti e controllo della tesoreria
• Attività di cash recovery (anche attraverso l’utilizzo di apposito gestionale...
è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese. Innovazione, ricerca continua, industria digitale e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo.
All’interno dell’Area Unmanned Systems...
in affiancamento all’HR Administration Senior avrà il compito di supportare e gestire le pratiche di gestione e dell’amministrazione del personale.
In particolare, la figura gestirà le seguenti attività :
• Reperimento e controllo documentazione candidati durante...
professionale, i pignoramenti e i certificati di stipendio.
• Controllo dei costi mensili.
• Gestione delle relazioni tra l'azienda e il consulente del lavoro.
Per ricoprire questa posizione, sono richiesti i seguenti requisiti professionali:
• Laurea in scienze...
delle pratiche amministrative legate alle compravendite e locazioni.
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma in Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o laurea in ambito economico (preferibile ma non necessario).
• Esperienza pregressa: Almeno 2-3 anni...
budget.
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.
Si richiede:
Laurea in economia, almeno 2 anni di esperienza in amministrazione, per inserimento in ufficio Commerciale Finance. La risorsa si occuperà principalmente di supportare...
del HR team corporate a Sondrio, in affiancamento all’HR Administration Senior avr il compito di supportare e gestire le pratiche di gestione e dell’amministrazione del personale. Di cosa ti occuperai? Reperimento e controllo documentazione candidati...
Una persona dinamica, organizzata e precisa, con tanta energia e passione per il lavoro.
• Diploma o laurea in amministrazione del personale.
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende di medie dimensioni (300-500 persone...