Azienda
Il nostro partner in questo progetto di ricerca è un Consorzio di imprese operanti nel settore degli appalti pubblici e privati.
Descrizione Lavoro
In ottica di ulteriore strutturazione del dipartimento Amministrazione, Finanza...
Responsabile Amministrazione e Controllo | Sicilia
Società: Acea Acqua SpA
Responsabile Amministrazione e Controllo
All'interno di una Società del Gruppo Acea che gestirà il servizio idrico integrato a Siracusa, ti occuperai di:
• Garantire...
Identificazione e segnalazione di eventuali deviazioni dai livelli di servizio concordati.
REQUISITI
Formazione: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Esperienza: Almeno X anni in controllo di gestione o ruoli affini.
Competenze...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per BigFour nostra Partner, con focus nei servizi dedicati alle amministrazioni pubbliche e alle entità...
di eventuali deviazioni dai livelli di servizio concordati.
REQUISITI
Formazione: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Esperienza: Almeno X anni in controllo di gestione o ruoli affini.
Competenze tecniche: Analisi finanziaria...
di responsabile finanziario e controllo), in accordo con il Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione di Kerr S.p.A.; - Valutazione e gestione dei rischi, segnalando problematiche e difformità rispetto alla pianificazione originale.
Stiamo cercando te...
dai livelli di servizio concordati.REQUISITIFormazione: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza: Almeno X anni in controllo di gestione o ruoli affini.Competenze tecniche:Analisi finanziaria e controllo di gestione.Utilizzo...
Il ruolo del candidato si svolge prevalentemente nel settore della pubblica amministrazione.
Responsabilità
• Supporto al Direttore Operativo e agli Area Manager nella verifica dell’adeguatezza della struttura operativa messa a disposizione...
rinnovabile e di efficienza energetica in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di un profilo di Treasury Specialist per la nostra divisione italiana. La figura sarà inserita nel Dipartimento Amministrazione in supporto alla gestione e supervisione dei processi...
le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione; Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione)
Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze...
2 offerte simili: Maserà di Padova, Casalnuovo di Napoli
del dipartimento amministrazione, finanza e controllo dello Studio con tre unità principali:
Nello specifico si occuperà di:
• attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie dello Studio.
• assicurare il corretto trattamento contabile e fiscale...
di sviluppo una soluzione IT, secondo diversi approcci (Waterfall, Agile, ecc.).
Supporto alla redazione dei documenti contabili, controllo di gestione, contabilità analitica
Requisiti essenziali:
Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Ingegneria...
Amministrazione, Finanza e Controllo di Sede.
In particolare, l' Addetto Cost Control supporterà le seguenti attività:
• Analisi mensile dei dati di consuntivo e confronto con il Budget/Forecast di riferimento tramite la tecnica dell’Earned Value vs Actual Cost...
le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi...
di migliorare l'accessibilità e la qualità dei servizi.
Chi stiamo cercando? Persone con:
• Laurea magistrale in Economia, Financial Management o Amministrazione Aziendale;
• Esperienza in Accounting, Financial Management & Control;
• Competenze nella gestione...