/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• predisposizione e gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni);
• gestione delle presenze...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE
Per potenziamento dell’organico, si seleziona un profilo esperto per un ruolo chiave e di responsabilità. La figura...
/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• predisposizione e gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni);
• gestione delle presenze...
delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualità.
L’Azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus su problem solving e valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche...
/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• predisposizione e gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni);
• gestione delle presenze...
direttamente alla Direzione, si occuperà di:
• registrazione fatture, controllo fatture italia e estero;
• contabilità generale;
• gestione finanziaria, dichiarazione iva trimestrale ed annuale;
• scritture bilancio fino a chiusura con relativo controllo...
SERVIZI MOBILITA’ SPA, primaria azienda a totale controllo pubblico operante nel settore dei servizi dedicati alle Pubbliche Amministrazioni, ricerca e seleziona: ADDETTO ALLA GESTIONE E CONTROLLO DELLA SOSTA – CON MANSIONI DI AUSILIARIO DELLA SOSTA...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda cliente con sede a San Vendemiano (TV) cerchiamo un/una
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà...
ricerchiamo un Responsabile amministrazione, finanza e controllo che, in sinergia con la Presidenza, garantisca continuità aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
• Costruire rapporti e curare le relazioni interne con confronto costante su problematiche...
dei controlli di qualità.
L’Azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus su problem solving e valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio...
Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Sede: Pordenone Settore: Pubblica amministrazione Ruolo...
degli stessi
• Gestione e controllo dei flussi di materiale
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo;
• Ottima conoscenza del pacchetto office;
• Diploma indirizzo tecnico oppure laurea settore...
si occuperà delle seguenti attività:
• Supervisionare ed eseguire la programmazione di PLC Siemens, sia per nuove installazioni che per modifiche e ottimizzazioni.
• Individuare le migliori tecnologie per sonde e sistemi di controllo dei processi fisico...
di PLC Siemens, sia per nuove installazioni che per modifiche e ottimizzazioni.
• Individuare le migliori tecnologie per sonde e sistemi di controllo dei processi fisico-chimici di produzione.
• Gestire gli impianti elettrici industriali, dai sistemi...
gigroup.it -
12
Lavoro Laurea Amministrazione Controllo a Pordenone – Offerte simili: