una soluzione IT, secondo diversi approcci (Waterfall, Agile, ecc.).
• Supporto alla redazione dei documenti contabili, controllo di gestione, contabilità analitica
Requisiti essenziali:
• Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Scienze...
del dipartimento amministrazione, finanza e controllo dello Studio con tre unità principali:
Nello specifico si occuperà di:
• attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie dello Studio.
• assicurare il corretto trattamento contabile e fiscale...
con le necessità aziendali/del cliente
Analisi, gestione e implementazione delle richieste di change relative agli ambienti cloud
Analisi e risoluzione di incident/problem
Sviluppo, redazione, manutenzione e controllo degli standard e delle procedure operative...
della crescita aziendale, ricerchiamo un/una figura esperta in ambito amministrazione,
contabilità e fiscalità.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• Gestione della fatturazione passiva, della contabilità fornitori e banche, procedendo...
e controllo degli standard e delle procedure operative/di sicurezza
Sviluppo della competenza all’interno del gruppo
Studio, sperimentazione e benchmarking delle tecnologie abilitanti (esistenti e future)
Automazione dei processi di provisioning/change...
della contabilità e amministrazione, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori;
Prima nota cassa giornaliera;
Quadrature conti contabili;
Riconciliazioni bancarie...
la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto...
Amministrazione, Finanza e Controllo di Sede.
In particolare, l'Addetto Cost Control supporterà le seguenti attività:
• Analisi mensile dei dati di consuntivo e confronto con il Budget/Forecast di riferimento tramite la tecnica dell’Earned Value vs Actual Cost...
le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità...
della contabilità e amministrazione, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori;
Prima nota cassa giornaliera;
Quadrature conti contabili;
Riconciliazioni bancarie...
e i relativi KPI
• Gestione ed aggiornamento di un sistema di controllo e reporting della produzione
• Rilevazione analitica dei costi e dei ricavi per centro di costo, commessa e voce di spesa ai fini del reporting verso l’Amministratore delegato ed i Soci...
Amministrazione, Finanza e Controllo di Sede.
In particolare, l'Addetto Cost Control supporterà le seguenti attività:
• Analisi mensile dei dati di consuntivo e confronto con il Budget/Forecast di riferimento tramite la tecnica dell’Earned Value vs Actual Cost...
garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilit generale. La Risorsa che svolger le attivit di CONTABILITA...
garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilit generale. La Risorsa che svolger le attivit di CONTABILITA...