con gli enti esterni.
ATTIVITÀ
• Gestione amministrativa e condominiale del Centro Commerciale
• Rapporti con enti esterni (pubblici e privati)
• Attività di marketing e organizzazione eventi
REQUISITI
Laurea o diploma di laurea in Economia o Marketing...
Impresa di costruzioni della Bassa Valtellina è alla ricerca di personale da affiancare all’ufficio amministrazione.
Il candidato ideale è una persona Precisa e Puntuale che soddisfa i seguenti requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea...
delle pratiche amministrative legate alle compravendite e locazioni.
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma in Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o laurea in ambito economico (preferibile ma non necessario).
• Esperienza pregressa: Almeno 2-3 anni...
delle relazioni tra l'azienda e il consulente del lavoro
Per ricoprire questa posizione, sono richiesti i seguenti requisiti professionali:
• Laurea in scienze giuridiche e/o diploma in ambito amministrativo.
• Buona conoscenza di Microsoft Office...
Impresa di costruzioni della Bassa Valtellina è alla ricerca di personale da affiancare all’ufficio amministrazione.
Il candidato ideale è una persona Precisa e Puntuale che soddisfa i seguenti requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea...
tecniche e le normative edilizie vigenti; - gestione della documentazione tecnica e amministrativa del cantiere: organizzare e mantenere aggiornata tutta la documentazione tecnica e amministrativa del cantiere; - gestione della sicurezza sul lavoro...
Impresa di costruzioni della Bassa Valtellina è alla ricerca di personale da affiancare all’ufficio amministrazione.
Il candidato ideale è una persona Precisa e Puntuale che soddisfa i seguenti requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea...
relative al personale (es. denunce infortunio e malattia professionale/pignoramenti/certificati stipendio)
• Controllo costi mensili
• Gestione rapporti tra azienda e consulente del lavoro
Requisiti professionali richiesti per la posizione :
• Laurea...
TI OCCUPERAI?
• Supporto ai colleghi nel processo di rilevazione delle presenze (inserimento giustificativi, certificati medici di malattia, controllo della reportistica di chiusura, ecc.).
• Supporto nella gestione del processo amministrativo connesso...
e aggiornamento delle normative in materia di lavoro, previdenza e contrattualistica
• controllo e gestione delle note spese dei dipendenti
• supporto nella gestione amministrativa del personale (contratti, assunzioni, cessazioni, malattie, ecc.)
• gestione...
delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass)
• Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa.
• Organizzazione e supervisione delle consegne, riconsegne mezzi e modifiche contrattuali.
• Gestione tematiche...
delle relazioni tra l'azienda e il consulente del lavoro
Per ricoprire questa posizione, sono richiesti i seguenti requisiti professionali:
• Laurea in scienze giuridiche e/o diploma in ambito amministrativo.
• Buona conoscenza di Microsoft Office...
Per un importante Studio nostro cliente, situato a Morbegno (SO) e caratterizzato da un ambiente di lavoro armonico e familiare, IQM Selezione è alla ricerca di un/a:
COMMERCIALISTA
Profilo ideale
1. Laurea in ambito economico con ottimo...
Manpower Business Professional per azienda leader nel settore alimentare con sede a Montagna in Valtellina è alla ricerca di una IMPIEGATA CONTABILE La figura selezionata si occuper della gestione contabile e amministrativa dell'azienda, garantendo...