di Ragioneria o Laurea in Economia o affini.
• Esperienza in ambito amministrativo e/o contabile.
• Conoscenza del Pacchetto Office.
#J-18808-Ljbffr...
proprietà di linguaggio, doti organizzative, precisione, affidabilità e serietà; Competenze in ambito amministrativo e contabile.
Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria.
Responsabilità
Obiettivo primario di documentare e registrare ogni movimento...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
4 offerte simili: Reggio Calabria, Catanzaro, Crotone, Cosenza
del territorio della provincia di Cosenza, attivit di ricerca e selezione dei candidati attraverso pubblicazione annunci, phone interview, colloqui. attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati, assunzioni, gestione presenze e contratti...
l'acquisto di materiali e la gestione amministrativa del cantiere.
• Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e l'Ufficio Legale nella gestione di eventuali riserve.
• Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto...
Mansione Hai voglia di inserirti in azienda giovane e dinamica? Randstad Spa Filiale di Lamezia Terme è alla ricerca per solida azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Luogo di lavoro: NOCERA TERINESE (CZ) Si offre: inserimento...
In.HR Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Cosenza, per azienda leader nella gestione integrata dei rifiuti operante sull’intero territorio nazionale, ricerca
un/a IMPIEGATO/A CONTABILE – AMMINISTRATIVO/A
La figura, una volta inserita all’interno...
rimborsi/addebiti etc., gestione delle richieste dei dipendenti in relazione alle pratiche amministrative come, per esempio, smart working, congedi, malattia, maternit , permessi studio, etc., progettazione, programmazione, organizzazione ed erogazione...
di materiali e la gestione amministrativa del cantiere.
• Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e l’Ufficio Legale nella gestione di eventuali riserve.
• Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
/a Amministrativo-Contabile Il profilo: Il/La candidato/a si occuper della gestione di progetti complessi, analizzando e monitorando le tendenze del mercato del lavoro, i tassi di disoccupazione e di occupazione, conducendo ricerche volte ad individuare le aree...
Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini
• Esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi di responsabilità, preferibilmente in aziende strutturate
• Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali...
le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili;
• Cooperare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini;
• Monitorare le attività di scarico delle merci;
• Assicurare l’ordine e la pulizia del punto vendita;
• Gestire...
di materiali e la gestione amministrativa del cantiere.
• Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e lUfficio Legale nella gestione di eventuali riserve.
• Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Laurea Amministrativa in Calabria – Offerte simili: