Vorresti…
• Un lavoro in cui puoi intervenire su varie questioni e mettere in pratica le tue conoscenze ed esperienze?
• Accompagnare i nostri clienti nei loro vari progetti per trasformare l’area amministrativa e finanziaria?
• Sviluppare...
REQUISITI Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo, preferibilmente nel bilancio. Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili. Ottima padronanza di Excel e software contabili...
di partenariati strategici
• Gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti finanziati
• Supporto nella predisposizione della documentazione richiesta dai finanziatori
• Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento costante sulle normative di riferimento...
Un lavoro in cui puoi intervenire su varie questioni e mettere in pratica le tue conoscenze ed esperienze?
• Accompagnare i nostri clienti nei loro vari progetti per trasformare l’area amministrativa e finanziaria?
• Sviluppare le tue qualità relazionali...
Rate; - collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria, commerciale, marketing ed editoriale per la raccolta, elaborazione ed analisi di dati rilevanti e utili per i processi di decision-making.
Il tuo profilo
Ti appassiona il mondo...
di incontri con clienti e prospect.
• Supervisione dei processi di vendita, dalla trattativa alla chiusura del contratto.
• Elaborazione di reportistica commerciale dettagliata.
• Collaborazione con il team amministrativo per la gestione di contratti...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
Openjobmetis S.p.A.-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
Openjobmetis SpA, filiale di Foligno, ricerca, per azienda del settore edile nella zona di Bastia, un/a:
RESPONSABILE CONTABILE AMMINISTRATIVO
Di cosa ti occuperai:
• Contabilità analitica ed industriale, contabilizzazione costi del personale...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
di DERUTA (PG).
La risorsa si occuperà di:
• monitorare e analizzare i bandi di gara e le opportunità di appalto pubbliche e private;
• predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare;
• gestire le procedure di gara...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
presso la sede di DERUTA (PG). La risorsa si occuperà di: monitorare e analizzare i bandi di gara e le opportunità di appalto pubbliche e private; predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare; gestire...
tra i reparti.
• Garantirai una gestione amministrativa impeccabile secondo gli standard del gruppo.
Chi cerchiamo?
Un addetto/a ricevimento con:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile.
• Conoscenza fluente della lingua inglese (un’eventuale seconda lingua...
contabile; Gestire i rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative e contabili.
All'IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA /O è richiesto: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli equivalenti); Esperienza pregressa di almeno 2 anni...