Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l'attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
Mansione Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito giuridico Responsabilit La risorsa si occuper di: - Atti e pratiche amministrative legate all'ambito...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone, 16 km da Gorizia
delle pratiche contrattuali, collegate all’acquisto dei prodotti, con gli enti concedenti (leasing).
• Sovrintendere alla consegna dei prodotti, monitorando i relativi aspetti logistici, in modo che tutte le connesse attività amministrative e logistiche...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l'attuale sviluppo aziendale.
La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
ai Consulenti del Lavoro nella formulazione di pareri e nella gestione ordinaria e straordinaria delle pratiche; - Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle pratiche amministrative del personale e verifiche contabili; - Elaborazione dichiarativi fiscali 730...
delle attivit intraprese/da intraprendere, rendicontazione progetti e risorse, controllo dati. Il profilo ideale è necessariamente in possesso di laurea triennale o magistrale in Psicologia. Ha gi sperimentato ruoli di tipo amministrativo a livello progettuale...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.
La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione.
Requisiti:
• Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno
• Capacità di gestione ed inserimento ordini
• Diploma o laurea
• Disponibilità full time, dalle 8.30...
Gestire
e monitorare le gare d’appalto, pubbliche e private, dalla preparazione
alla presentazione della documentazione.
• Analizzare
i bandi di gara e identificare i requisiti richiesti.
• Redigere
e preparare la documentazione amministrativa...
dell’ufficio amministrativo, andando a svolgere le seguenti attività:
• Registrazione della prima nota contabile;
• Scritture ausiliarie e di rettifica di bilancio;
• Gestione registri e libri contabili obbligatori;
• Controllo e registrazione delle fatture...
ai Consulenti del Lavoro nella formulazione di pareri e nella gestione ordinaria e straordinaria delle pratiche; Elaborazione dei cedolini paga , gestione delle pratiche amministrative del personale e verifiche contabili; Elaborazione dichiarativi fiscali 730...
Generazione Vincente S.p.A.-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
La risorsa, inserita nell’ufficio Amministrazione, si occuperà prevalentemente di:
• organizzare la gestione finanziaria aziendale;
• supervisionare l'implementazione del piano finanziario stabilito;
• intervenire nella gestione amministrativa dei flussi...
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per Studio Notarile un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E FRONT OFFICE.
PROFILO: la risorsa entrerà a far parte del team dello Studio occupandosi dI amministrazione e di attività varie...
delle attività intraprese/da intraprendere, rendicontazione progetti e risorse, controllo dati.
Il profilo ideale è necessariamente in possesso di laurea triennale o magistrale in Psicologia. Ha già sperimentato ruoli di tipo amministrativo a livello progettuale...
manpower.it -
12
Lavoro Laurea Amministrativa a Gorizia – Offerte simili: