e registrazioni contabili
Gestione ordini di acquisto
Supporto alla gestione finanziaria e controllo di gestione
Gestione amministrativa del personale
Adempimenti periodici
Requisiti
Diploma di ragioneria o, come titolo preferenziale, Laurea in discipline...
aspetti legati al ciclo lavorativo dei dipendenti.
REQUISITI:
• Laurea ad indirizzo economico o giuridico,
• Esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni presso studi professionali/commerciali,
• Conoscenza approfondita aspetti giuslavoristici e amministrativi...
PRATICANTE COMMERCIALISTA
Profilo ideale:
1. Laurea in materie economiche con ottimo curriculum studiorum;
2. Neolaureato/a o esperienza minima nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
3. ..
Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale...
del centralino e del front office. Sarà successivamente affiancata su mansioni via via più specifiche quali screening cv, colloqui, segreteria amministrativa, data entry, archivio, gestione cedolini, gestione ricerche del personale, stesura profili e affini...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito amministrativo e contabile.
La nostra azienda cliente è un Gruppo chimico industriale leader nel proprio...
dei cedolini paga (monitoraggio presenze, gestione timbrature e assegnazione badge, malattie, infortuni, maternità);
• Attività di supporto nella consulenza amministrativa ai dipendenti
• Raccogliere, verificare e mantenere i dati nei sistemi presenze e paghe...
Se hai una laurea in Giurisprudenza e ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale...
dei cedolini paga (monitoraggio presenze, gestione timbrature e assegnazione badge, malattie, infortuni, maternità);
• Attività di supporto nella consulenza amministrativa ai dipendenti
• Raccogliere, verificare e mantenere i dati nei sistemi presenze e paghe...
attraverso consulenza ed erogazione di farmaci e prodotti farmaceutici, gestione della cassa e svolgimento delle pratiche amministrative interne all'esercizio commerciale.
Si richiede:
• Laurea magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche...
Se hai una laurea in Giurisprudenza , ti appassiona l'ambito giuslavoristico , questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale...
Posizione: Contabile
Luogo di lavoro: Cascina (PI)
Orario di lavoro: full time
Noto studio commerciale dinamico e in crescita, è alla ricerca di esperto/a contabile
La risorsa sarà responsabile della gestione contabile e amministrativa di clienti...
e coinvolgimento nello sviluppo di progetti specifici
RICHIEDIAMO:
• Laurea in discipline economiche o similari, preferibilmente con focus su Management e Controllo
• Esperienza in attività amministrative (contabilità generale e industriale) di controllo...
di processi organizzativi volti a migliorare l'efficienza in ambito amministrativo-contabile; - Interfaccia con la società di revisione ed il controllo interno del Gruppo.
Requisiti :
• Studi economico-aziendali e laurea in materie economiche;
• Esperienza...
Laurea in discipline economiche o similari
• Esperienza in attività amministrative (contabilità generale e industriale) di controllo di gestione o di consulenza, svolte all'interno di aziende strutturate o di società di revisione contabile
• Buona...