e trend operativi, fornendo insight per decisioni strategiche.
KPI Tracking e Reporting: elaborare report e dashboard avanzati per il monitoraggio dei KPI, garantendo un costante allineamento con gli obiettivi aziendali.
Supporto alla Business...
di soluzioni BI, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità;modelli operativi e di business: monitorare ed analizzare KPI e dati aziendali, nonché individuare e promuovere opportunità strategiche per incrementare il valore di business...
di migliorare la redditività e l’efficienza operativa aziendale. Le responsabilità chiave includono:
• Implementare e gestire la contabilità analitica per migliorare il controllo di gestione;
• Definire e monitorare i KPI finanziari e operativi, supportando...
istruttorie annuali e undbundling;
• Gestione dei contratti PPA con il trader per la vendita immediata dell'energia, monitoraggio e fatturazione dei canoni mensili;
• Monitoraggio dei KPI;
• Visite presso i siti;
• Redazione di report settimanali e mensili...
di allocazione dei costi indiretti;
• Effettuare analisi dei costi industriali al fine di ottimizzare l'impiego delle risorse;
• Definire, aggiornare e monitorare reportistica e KPI relativi all'area dei costi industriali (es. giorni di rotazione magazzino...
ingredienti funzionali, mp food)Implementazione e manutenzione del Tool di SCP (Supply chain planning)Reporting & KPI
Quali competenze cerchiamo?
• Laurea in Ingegneria Gestionale/Ingegneria Alimentare
• Ottima padronanza del pacchetto Office in particolare...
Analizzare grandi volumi di dati provenienti da diverse fonti (database, file Excel, sistemi aziendali, ecc...)
Attività di Data visualization e story telling con i dati, creando report, dashboard e visualizzazioni per supportare decisioni strategiche...
e la preparazione della documentazione per il controllo qualità
• Collaborare con il supporto della hotline e i team del servizio clienti
• Supportare i report di analisi e fornire KPI mensili
• Eseguire altre mansioni assegnate secondo necessità...
chiari e misurabili; - Monitorare le performance degli Area Manager e degli agenti attraverso l’analisi di KPI commerciali
• Ottimizzare i risultati e facilitare il raggiungimento degli obiettivi concordati mediante il corretto utilizzo del CRM aziendale...