FPT Industrie S.p.A.-Santa Maria di Sala, 25 km da Venezia
dell’organico del reparto.
Il/la candidato/a, in affiancamento al responsabile, si occuperà di:
• Business reporting – monitoraggio delle performance aziendali mediante redazione / analisi della reportistica mensile gestionale (ordinato / fatturato...
anche in collaborazione con lo strategist), creando e sviluppando contenuti originali ed efficaci (ti occuperai dell’ideazione del contenuto e del testo)
• Programmazione/creazione campagne
• Analisi dei dati e dei report (KPI compresi)
• Redazione report con insight...
la completezza e correttezza della documentazione di supporto alle fatture.
• Preparare report periodici sull'andamento delle attività amministrative.
• Identificare potenziali aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative.
• Collaborare con altri...
Supportare la gestione delle modifiche progetto e la relativa pianificazione; - Redigere report periodici sullo stato di avanzamento (KPI, criticità, recovery plan); - Supportare i Project Manager nella gestione dei costi e delle risorse Engineering...
anche in collaborazione con lo strategist), creando e sviluppando contenuti originali ed efficaci (ti occuperai dell’ideazione del contenuto e del testo)
• Programmazione/creazione campagne
• Analisi dei dati e dei report (KPI compresi)
• Redazione report con insight...
dei principali KPI del Retail
• Elaborazione e reporting
Cosa cerchiamo in te?
• Un percorso di studi in ambito economico
• Precisione, flessibilità e proattività
• Buona conoscenza di Excel
Potrebbe essere l'inizio della tua avventura...
a completa autonomia. Avrà inoltre il compito di monitorare e rispettare i suoi KPI e di fornire un report commerciale strutturato alla sua BU di riferimento.
Nello specifico, le sue responsabilità saranno:
• Sviluppare e implementare strategie di vendita...
dati quantitativi e qualitativi volti all'individuazione dell'andamento delle vendite in funzione della strategia commerciale.
Di cosa ti occuperai?
• Pianificazione e forecast delle vendite
• Analisi marginalità e controlling dei principali KPI...
Gestire e sviluppare le strategie di vendita per l'area assegnata
• Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti
• Supervisionare e motivare il team di vendite
• Analizzare i dati di vendita e creare report
• Identificare nuove opportunità...
eventuali scostamenti con il budget
• Interventi e operazioni M&A
• Gestire gli aspetti finanziari, incluse relazioni con gli istituti di credito;
• Preparare report, analisi KPI e centri di costo
• Sviluppo, implementazione e mantenimento di controlli...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...