variazioni contrattuali, gestione criticità e problematiche su forniture, ecc.); - presidio costante del territorio assegnato per garantirne lo sviluppo commerciale; - monitoraggio dei KPI commerciali, reporting e aggiornamento dati su CRM (Saleforce...
di gestione in quanto di dovrà occupare di gestione e aggiornamento di attività di reporting package; reporting dei dati per stesura budget economico e finanziario e relativo business plan; monitoraggio kpi, analisi degli scostamenti rispetto al Budget revised...
Collaborare con il team creativo suggerendo contenuti più performanti; - Monitorare quotidianamente le campagne, analizzare i KPI e redigere report periodici; - Ottimizzare campagne già esistenti analizzando i punti di forza e di debolezza di ogni account...
il Conto Economico e analizzare la Marginalità per commessa;
• Analizzare gli scostamenti forecast/actual e calcolare i principali KPI finanziari;
• Analizzare i bilanci annuali ed infra-annuali della società;
• Partecipare alla definizione di un sistema...
Synergie Italia S.p.a.-Pontenure, 9 km da Piacenza
della società nei processi dalla consuntivazione al budgeting e forecasting.
Il Financial Business Controller si occuperà di:
• Gestione e aggiornamento di attività di reporting package;
• Reporting dei dati per stesura budget economico e finanziario...
Morgan Advanced Materials-Casalpusterlengo, 14 km da Piacenza
The Junior Cost Controller role is a developmental role where the candidate will support operational costing, analysis, reporting and control activities for both France and the EMEA (Europe, Middle East & Africa) region, in an efficient and effective...
di reporting package;
• reporting dei dati per stesura budget economico e finanziario e relativo business plan;
• monitoraggio KPI, analisi degli scostamenti rispetto al Budget revised, riclassificazione bilanci;
• predisposizione della documentazione...
di incentivazione della forza vendita in accordo con la Direzione Commerciale. Monitorerà il P&L analizzando i dati di vendite mediante una puntuale elaborazione dei report, gestendo circa un terzo del fatturato italiano complessivo.
Responsabilità:
• Gestione...
correttamente (allineate agli SLA ed ai KPI);
• assicurare che il personale sia allocato in relazione agli effettivi carichi di lavoro;
• impostare e gestire i processi dei reparti: Entrata Merci; Allestimento Ordini; Bollinatura ed Officina Farmaceutica...
finanziari e patrimoniali della società nei processi dalla consuntivazione al budgeting e forecasting.
Posizione
Il Financial Business Controller si occuperà di:
• Gestione e aggiornamento di attività di reporting package;
• Reporting dei dati per stesura...